logo

Grande Fratello 11: gli scatti di Matteo, 12 anni dopo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-05

La sua presenza nella Casa del Grande Fratello 11, non è passata di certo inosservata. Lui è il bel modello Matteo Casnici, e dopo il polverone (attenuatosi nel giro di pochissimo tempo, ad esser sinceri), che lo ha visto protagonista, subito dopo il suo ingresso (avvenuto postumo alla data di inizio ufficiale del reality di …

article-post

La sua presenza nella Casa del Grande Fratello 11, non è passata di certo inosservata. Lui è il bel modello Matteo Casnici, e dopo il polverone (attenuatosi nel giro di pochissimo tempo, ad esser sinceri), che lo ha visto protagonista, subito dopo il suo ingresso (avvenuto postumo alla data di inizio ufficiale del reality di Canale 5), in merito alla sua presunta omosessualità, smentita poi dallo stesso ragazzo, Matteo ha intrapreso una coinvolgente quanto passionale relazione proprio con Francesca Giaccari, salentina doc, altra bellissima della Casa.

Ma Matteo, come in molti sanno, non è di certo nuovo al mondo dello spettacolo. Nel corso di una delle ultime dirette del lunedì con il reality condotto sulla rete ammiraglia Mediaset da Alessia Marcuzzi, già le ragazze avevano avuto modo di vedere un lato “inedito” del bel modello, quasi del tutto riconoscibile dalla bella Francesca, che sta avendo modo di conoscere il ragazzo in maniera abbastanza “approfondita”.

Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signirini, ha infatti pubblicato delle interessanti foto che faranno gola a molte donne (ma non solo), estimatrici del GF. Baly Hinter Wipflinger, ben 12 anni fa, aveva immortalato in alcuni scatti mozzafiato il bel Matteo, in occasione della realizzazione del book fotografico che avrebbe dovuto dargli una mano importante ad accedere nell’ambito dello spettacolo.

A spazzare via il tarlo circa la sua presunta omosessualità, anche il fotografo che nel lontano 1998 ha realizzato gli scatti piccanti, definiti anche dalla madre del ragazzo “belli” ed artistici:

Non mi è sembrato fosse gay, e non era imbarazzato durante gli scatti. Ricordo che era fidanzato con una ragazza e sognava il successo e il mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche