logo

Grande Fratello 11: Gli OUT di Pietro, Massimo e Matteo decretano gli IN degli ascolti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-11

La puntata di ieri del Grande Fratello 11 è stata carica di tensione, sorprese e comunicati. Sei nuovi ingressi, tra cui Agostino (l’ex di Rosa) in tugurio per una settimana prima di poter varcare la porta rossa (ci riuscirà? La decisione finale come sempre spetterà al pubblico). Una puntata carica di OUT, ma non poteva …

article-post

La puntata di ieri del Grande Fratello 11 è stata carica di tensione, sorprese e comunicati. Sei nuovi ingressi, tra cui Agostino (l’ex di Rosa) in tugurio per una settimana prima di poter varcare la porta rossa (ci riuscirà? La decisione finale come sempre spetterà al pubblico).

Una puntata carica di OUT, ma non poteva davvero essere altrimenti visti i provvedimenti e i risvolti più o meno tragici e polemici. Se il livello della trasmissione si è abbassato radicalmente giorno dopo giorno il boom di ascolti ieri sera c’è stato ugualmente, il GF infatti ha fatto uno share del 25,65%, perché più è trash e più ci piace.

Bene, iniziamo subito!

OUT: Davide Baroncini che pensa mattina, pomeriggio e sera a Rosa. Dopo aver calmato i bollenti spiriti avvinghiandosi sotto le coperte con Olivia, adesso ha pensato bene di ritornare a casa come Ulisse, peccato che Penelope è ancora incazzata nera…

OUT: Sempre lui, Davide Baroncini che gentilmente e chiaramente dà della prostituta a Geundalina, che ovviamente alza la voce in diretta urlandogli contro “Hai bestemmiato, mi hai chiamato prostituita e sei ancora qui!”. Attimi di alta televisione, brividi lungo tutto il corpo insomma.

OUT: Pietro Titone, quasi più cafone del suo degno compare che litiga con Giuliano, alza la voce, e fa il duro, ma giusto un momento, appena si trova davanti Massimo, abbassa la testa e da bravo codardo chiede scusa praticamente terrorizzato. Che uomo di polso, che uomo coraggioso!

OUT: Massimo Scattarella e il comunicato ufficiale. Dopo averlo ascoltato sgomento, è stato l’unico a lamentarsi e chiedere spiegazioni. Matteo in perfetto silenzio si è alzato ed è andato via, stessa cosa quasi (solo in maniera più arrogante) ha fatto Pietro Titone, mentre il signor Massimo non ci stava per niente. Adesso mi chiedo, hai avuto la tua seconda possibilità? Mi pare di sì! Hai guadagnato soldini a sufficienza? Mi pare di sì, anche troppi direi! Adesso cosa vuoi? Veronica Ciardi nuda sul tuo letto? Non accadrà mai, rassegnati!

OUT: Gli autori del Grande Fratello. Prima fanno rientrare Scattarella e poi, date le polemiche lo buttano fuori. Non era un gioco essenzialmente “diretto” dal pubblico? No, no e ancora no. E ieri sera ne abbiamo avuto l’ennesima conferma.

IN: L’espulsione di Pietro Titone. Seppur la bestemmia non c’entri assolutamente nulla, in quanto, il ragazzo non ha bestemmiato e lo sappiamo tutti. Motivare l’espulsione per arroganza, inciviltà e maleducazione sarebbe stato più credibile e veritiero anche se, l’anno scorso, un maleducato come Mauro Marin ha vinto il gioco, quindi non so fino a  che punto l’arroganza e la maleducazione sia un difetto per gli amici del GF.

OUT: Guendalina ancora in Casa. Per quanto mi stia simpatica la Tavassi, anche lei ha bestemmiato, quindi o tutti o nessuno! O politicamente scorretti oppure baggiani, decidetevi oppure che so, tirate in aria una monetina.

IN: I telespettatori rimborsati per la chiusura del televoto. Ma adesso mi chiedo, qualcuno rimborserà anche quelli che avevano votato a favore dell’ingresso in Casa di Massimo? No perché a conti fatti è praticamente la stessa cosa.

OUT: La nuova concorrente, tale Erinela che nella clip di presentazione afferma: “So di essere bella”, viva la modestia… l’importante è crederci!

IN: Il boa in canoa di Ferdinando che vuole uscire a respirare un po’ d’aria fresca!

IN: Giuliano in nomination. Per quanto mi stia anche lui molto simpatico, comincio a non tollerare più il suo tono di voce acuto e mi chiedo, durante gli amplessi con le sue clienti, che suoni emetterà? Ecco, mi sono rovinata la giornata adesso! L’ho rovinata anche a voi presumo, pazienza… The show must go on!

Potrebbe interessarti anche