logo

Grande Fratello 11: gli OUT di Davide e Olivia regalano meritati IN a Rosa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-04

Puntata carica di suspense e “colpi” al cuore da film strappalacrime quella di ieri del Grande Fratello 11. Il reality, come sempre condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Alfonso Signorini ci ha regalato delle preziose “perle” che vogliamo condividere anche con tutti voi, cari lettori di BTv’. OUT: Out, out e ancora terribilmente …

article-post

Puntata carica di suspense e “colpi” al cuore da film strappalacrime quella di ieri del Grande Fratello 11. Il reality, come sempre condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Alfonso Signorini ci ha regalato delle preziose “perle” che vogliamo condividere anche con tutti voi, cari lettori di BTv’.

OUT: Out, out e ancora terribilmente out, lo sguardo di Olivia in piscina mentre guarda Rosa. Un misto vomitevole tra “Buttati nel mezzo baby” e “Adesso è mio, fattene una ragione!”. Terribile, vergognoso, mortificante.

IN: Rosa che, nonostante i filmati e quant’altro non si scompone più di tanto e da grande signora afferma soltanto: “C’è solo una parola… SCHIFO!”. Applausi, applausi.

OUT: Olivia che accetta di essere insultata solo dall’ex fidanzato. A parte che Rosa non l’ha mai insultata (la biondaccia mette le mani avanti), ma adesso tutta l’Italia come farà a tacere? Olivia, ti prego ripensaci, abbiamo seriamente bisogno di insultarti! Lo capisci? No, forse, no.

OUT: Olivia che pretende risposte e certezze da parte di Davide e quando non le riceve proferisce solo un drammatico: “No comment”. Oca taci. Per sempre. (Sto già incominciando ad insultarla, scusate, è più forte di me!).

OUT: Il papà di Margherita che facendo una metafora legata al cibo, in modo elegante ha fatto capire che Nando proprio non gli piace. Margherita ride divertita (avrà capito il senso de: “Ho mangiato l’abbacchio, l’amatriciana, ma preferisco la cucina tradizionale?”) e poi esce dal confessionale felice, ma chissà perché, appena le chiedono cosa si sono detti con il padre, ha come un momentaneo vuoto di memoria e la parte legata al cibo viene sbadatamente dimenticata.

OUT: Il papà di Nando che torna solo adesso che il figlio è in TV. Pensarci prima? Ha per caso qualche mutuo da pagare? Scusate la schiettezza…

IN: Rosa che, a pochi minuti dal risultato del televoto, sceglie di parlare con Angelica invece di Davide.

IN: Davide Baroncini pentito e in lacrime (questo IN non si ripeterà mai più!).

IN: Rosa salvata dal televoto e quindi ancora in Casa. Baroncini poco prima aveva affermato di volerla fuori semplicemente perché non vorrebbe che Rosa tornasse con uno stronzo come lui (l’ha detto Baroncini, non io… vabbè, ovvio, avrei potuto dirlo anche io!).

OUT: Massimo Scattarella di nuovo in Casa. Qualcuno mi spiega cortesemente il senso? Conosce tutte le dinamiche, conosce quello che accadrà fuori, si è già riempito le tasche con moneta sonante, che caspiterina vuole ancora? Veronica è uscita l’anno scorso, Guendalina le somiglia, ma non è lei! Qualcuno glielo dica, per favore…

OUT: Baroncini immune salvato dal Grande Fratello in persona! Ma perbacco, non c’è speranza, dovremmo sorbirci il cafone, mafiosetto, mascalzoncello almeno per un mese intero. Mi sento male.

IN: Rosa immune. La rivincita delle ex.

OUT: Olivia in confessionale durante la nomination. Atteggiamento sereno anche dopo le affermazioni di Baroncini nei riguardi di Rosa. La biondaccia, come se fosse ad un concorso di bellezza oppure a Non è la Rai, dove tutto era concesso, afferma qualcosa del tipo: “No, non sono preoccupata, tanto ieri ed oggi lui baciava me, abbracciava me…” se aggiungeva alla frase anche un: “gne gne gne gne” avrebbe raggiunto l’apoteosi del ridicolo e la mia TV sarebbe esplosa.

IN: In e ancora in Olivia in nomination. Ciao Olivia, mi dispiace… anzi no! (cit. Rosa).

OUT: L’ingresso di altri sei nuovi concorrenti. Ma dove li mettete? Ma basta! Farli strombazzare come ricci è davvero la vostra unica e massima aspirazione? Non voglio crederci.

A lunedì prossimo!

Potrebbe interessarti anche