logo

Grande Fratello 11, Giordana: storia di una ragazza che ha vinto senza un motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-03-16

Ha buttato fuori Guendalina e non le interessano le critiche. Di chi stiamo parlando? Ma di Giordana Sali, la concorrente del Grande Fratello 11 che, a gran sorpresa ha vinto contro Guendalina Tavassi proseguendo il suo gioco fatto di antipatie e polemiche sterili. Ho sempre pensato che per polemizzare e cercare di aver sempre ragione …

article-post

Ha buttato fuori Guendalina e non le interessano le critiche. Di chi stiamo parlando? Ma di Giordana Sali, la concorrente del Grande Fratello 11 che, a gran sorpresa ha vinto contro Guendalina Tavassi proseguendo il suo gioco fatto di antipatie e polemiche sterili.
Ho sempre pensato che per polemizzare e cercare di aver sempre ragione all’interno di un gruppo, devi possedere una personalità degna di nota, tipo come quella di Guendalina, per intenderci.

Ergo, Giordana certi atteggiamenti non può davvero permetterseli in quanto, non credo disponga di una furbizia degna di nota né tanto meno di un linguaggio forbito tale da mettere K.O. i suoi avversari.
Sicuramente, nonostante Giordana accusi i suoi compagni di incoerenza, tutti quanti avrebbero preferito che in Casa restasse Guendalina, anche i vecchi “nemici” di sempre.

Le critiche mosse dall’intera Casa però, sembrano non interessarle minimamente, tanto da proseguire fiera per la sua strada.

Dopo aver buttato fuori un pezzo da novanta come Guendalina, sicuramente avrà pensato di poter riuscire a battere tutti quanti (potrebbe addirittura pensare di vincere!), ma invece, la cara ragazza non sa, che il televoto non è in mano al pubblico da casa, bensì totalmente in mano agli autori che, lunedì scorso, hanno deciso di buttare fuori Guendalina, personaggio reputato ormai scomodo.

Giordana probabilmente, lunedì prossimo verrà eliminata contro Biagio, anche lui presumibilmente “protetto” da qualcuno, perché altrimenti non si spiegherebbe la sua permanenza in Casa dopo 200mila nomination. E’ fastidioso, non è bello, ha una voce insopportabile, recita male e non si distingue più la sua faccia dal suo trionfale tuppo. Però lunedì, battendo Giordana che ha battuto Guendalina si sentirà un eroe.

Ma poi, scusate la domanda ma, questa donna, ha la pelle eccessivamente grassa oppure si mette del lucido da scarpe in faccia?

Il Grande Fratello evidentemente a qualcosa serve, a ingigantire l’ego della gente, farlo proprio esplodere direi. Ma tutto dura il tempo di un attimo perché riflettiamoci bene, dove volete che vadano due tizi come Giordana Sali e Biagio D’Anelli? A casa… La propria possibilmente!

 

Potrebbe interessarti anche