Grande Fratello 11, furiosa lite tra Guendalina e Margherita. Quando è il cibo a mandare fuori di testa

Categorie: Grande Fratello



C’è aria di bufera all’interno della Casa più spiata d’Italia, così tanto che, oltre ai consueti battibecchi tra i coinquilini meno affini, questa volta la tempesta ha fatto capolino anche tra le due inseparabili amiche dello stabile di Cinecittà: Margherita e Guendalina.

Motivo del contendere, che ha poi generato un violento litigio tra le due ragazze, compagne di tante confidenze e risate, sembra essere stata un’insalata. Il cibo, nell’ambito del reality show di Canale 5, in effetti, è sempre stato oggetto di discussione tra i ragazzi.



Ma cosa è successo nello specifico? Margherita contesta alla mamma romana il fatto di aver sempre dovuto mangiare, a differenza del resto dei ragazzi, l’insalata che sta per andare a male. Le urla tra le due, non sono mancate ed il litigio si è prolungato fino a quanto le due ragazze non si sono allontanate continuando comunque a discutere con gli altri ragazzi e rinfacciandosi avvenimenti passati legati sempre al cibo.

Dopo un periodo di silenzio tra le due, la mamma romana raggiunge in sala relax Margherita e qui ricomincia nuovamente la lite: Guenda, avrebbe sentito un pettegolezzo, secondo il quale l’amica, durante la sua permanenza in Tugurio, avrebbe confidato agli altri che la loro non è una vera amicizia. La speaker di Varese si altera ancora di più e vuole sapere a tutti i costi dalla bocca di chi è uscita tale bugia. Indovinate? Ma da Davide Baroncini ovviamente, il quale interviene, precisando di essersi trattato unicamente di un suo parere personale.



Per far tornare finalmente il sereno tra le due ragazze, è servito l’intervento del saggio Andrea, che le porta in camera per un chiarimento “forzato”. Dopo essersi finalmente chiarite, tra le due torna il tanto atteso sereno, con gesti di affetto reciproco.