logo

Grande Fratello 11: Fuori Emanuele? No, Davide

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-04

Questa sera, nella Casa del Grande Fratello 11, un concorrente tra Andrea, Davide, Emanuele e Jimmy dovrà abbandonare il gioco a due settimane dalla finale. A chi toccherà? La talpa del web, colui che a quanto pare tutto sa, ha scritto che questa volta toccherà a Davide uscire dalla porta rossa per riabbracciare la sua …

article-post

Questa sera, nella Casa del Grande Fratello 11, un concorrente tra Andrea, Davide, Emanuele e Jimmy dovrà abbandonare il gioco a due settimane dalla finale.

A chi toccherà? La talpa del web, colui che a quanto pare tutto sa, ha scritto che questa volta toccherà a Davide uscire dalla porta rossa per riabbracciare la sua Erinela anche se, dai sondaggi online invece emerge il nome di Emanuele tra tutti, nonostante sia molto vicino a Davide per quanto riguarda la percentuale di voti.

Del resto, il toscano nell’ultimo periodo, ha tirato fuori il suo carattere geloso e insofferente mettendo a dura prova la sua relazione con Rosa.

La ragazza in questi giorni appare decisamente confusa e, la lettera che le ha mandato il padre la settimana scorsa ha peggiorato ulteriormente la situazione in quanto, Emanuele al suo posto si sarebbe alquanto arrabbiato (tanto per cambiare!).

Margherita nel frattempo, ha espresso le sue paure per l’uscita di Andrea, e, con l’avvicinarsi della diretta, anche lei si è abbandonata ad attimi di dolcezza con l’italo giapponese affermando: “Oggi mi è venuta tanta tristezza al pensiero che tu te ne possa andare domani. Se prima ti volevo bene, ora ti voglio bene bene bene”.

Avrà ragione la talpa (che non sbaglia un colpo) oppure i sondaggi online? E’ pur vero che, Davide Baroncini nelle ultime settimane ha modificato il suo carattere in meglio diventando un personaggio assolutamente apprezzato a differenza di Emanuele e le sue continue scenate di gelosia.

 

Potrebbe interessarti anche