logo

Grande Fratello 11, Francesca Giaccari al GF: “Potete dire a Matteo che nel mio paese è tutto pronto?”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-01

Francesca Giaccari è, insieme a David Lyoen, l’ultima concorrente ad essere uscita dall’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show della rete ammiraglia di Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. Mentre David Lyoen era finito in nomination, l’eliminazione della salentina è stata a sorpresa ed è stata dovuta in parte ai telespettatori, che hanno stilato la classifica …

article-post

Francesca Giaccari è, insieme a David Lyoen, l’ultima concorrente ad essere uscita dall’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show della rete ammiraglia di Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi.

Mentre David Lyoen era finito in nomination, l’eliminazione della salentina è stata a sorpresa ed è stata dovuta in parte ai telespettatori, che hanno stilato la classifica di gradimento dei concorrenti più e meno amati, ed in parte agli inquilini della Casa, che hanno scelto tra lei ed Andrea, finiti negli ultimi due posti della classifica, chi far rimanere nella Casa e chi far uscire.

All’interno della Casa più spiata d’Italia Francesca Giaccari aveva iniziato una storia d’amore con Matteo Casnici, al quale, prima di abbandonare definitivamente il reality show, aveva detto:

Io ho vinto te; non è un gioco.

La ragazza ha rilasciato un’intervista sul primo numero del 2011 del settimanale Visto, dove ha parlato della sua storia con Matteo, che considera l’uomo della sua vita. E proprio perchè è convinta di questo ha lanciato un appello, tramite lo stesso giornale, al Grande Fratello, invitandolo a recapitare un suo messaggio al ragazzo.

Potete dire a Matteo, in modo che si prepari psicologicamente, che giù in Paese da me è tutto pronto? La terra c’è, la casa pure, mancava solo l’uomo della mia vita.

Il Grande Fratello invierà il messaggio a Matteo Casnici? E soprattutto quale sarà la decisione del ragazzo?

Potrebbe interessarti anche