Grande Fratello 11: Francesca Giaccari abbandonerà la Casa per un malore

10/12/2010 di Valentina Gambino

La nuova edizione del Grande Fratello 11, è sicuramente l’edizione delle coppie felici, ma anche dei malanni.

Dopo Andrea Coco, uscito dalla Casa più spiata d’Italia per un problema alla mano (con successivamente operazione alla stessa) e Rosa Baiano uscita anche lei per un malore, è la volta della salentina tutto fuoco Francesca Giaccari che oggi, intorno alle 13.00 uscirà dalla Casa per degli accertamenti che all’interno della Casa non possono essere effettuati. Nulla di grave però, altrimenti la bella fidanzata di Matteo, avrebbe abbandonato la Casa decisamente prima.

A comunicarlo è proprio il sito ufficiale del Grande Fratello, tramite un piccolo comunicato. Ovviamente, effettuati tutti gli accertamenti del caso, la concorrente, rientrerà nel pomeriggio e riprenderà normalmente il gioco. Ricordiamo inoltre, che Francesca proprio lunedì scorso è finita in nomination insieme a Rosa, Margherita e Ilaria.

Nulla di grave quindi, almeno così al momento pare.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI