logo

Grande Fratello 11: Ferdinando ed Angelica, passione sotto le lenzuola

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-18

Torniamo a parlare di Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi, una delle coppie che si sono formate all’interno della Casa dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Prima un bacio a pochi giorni dall’inizio del reality show della rete ammiraglia di Mediaset, da cui ha avuto inizio la loro storia. Poi la rottura, poichè la ragazza non voleva avere rapporti sessuali …

article-post

Torniamo a parlare di Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi, una delle coppie che si sono formate all’interno della Casa dell’undicesima edizione del Grande Fratello.

Prima un bacio a pochi giorni dall’inizio del reality show della rete ammiraglia di Mediaset, da cui ha avuto inizio la loro storia. Poi la rottura, poichè la ragazza non voleva avere rapporti sessuali davanti alle telecamere. Poi ancora un riavvicinamento, baci, abbracci e carezze tra i due inquilini della Casa più spiata d’Italia. Dopo ancora litigi, lo sfogo di Angelica e i consigli dati a Ferdinando dagli altri concorrenti della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi per convincere la fidanzata a fare sesso.

Ora tra i due sembra tornato il sereno e soprattutto sembra essersi accesa la passione. Infatti oggi, i due concorrenti del Grande Fratello si sono scambiati baci bollenti, avvinghiati uno sull’altra sul letto. Poi, appena sono usciti tutti dalla camera da letto e i due fidanzati sono rimasti soli, Angelica e Ferdinando si sono messi sotto al piumone e si sono coperti fino alla testa, in modo da non essere ripresi dalle telecamere.

Che cosa sarà accaduto sotto le lenzuola? Solo baci ed effusioni oppure avranno consumato? Questo lo sanno solo Ferdinando ed Angelica… per il momento!

Potrebbe interessarti anche