logo

Grande Fratello 11, Erinela non vuole Davide

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-18

E’ finita ancora prima di iniziare la storia d’amore tra Davide ed Erinela nella casa del Grande Fratello 11? Stando alle dichiarazioni della bionda italo-albanese sembrerebbe proprio di si. Nega che tra lei e il catanese ci sia del tenero. Certo c’è una amicizia particolare ma nulla di più. Primo perchè lei non vuole creare …

article-post

E’ finita ancora prima di iniziare la storia d’amore tra Davide ed Erinela nella casa del Grande Fratello 11? Stando alle dichiarazioni della bionda italo-albanese sembrerebbe proprio di si. Nega che tra lei e il catanese ci sia del tenero. Certo c’è una amicizia particolare ma nulla di più. Primo perchè lei non vuole creare legami nella Casa, secondo perchè comunque con Davide ci sta bene così. Vuole vivere la sua esperienza senza però che tra i due si parli di amore. Queste è la confessione che fa ad Andrea cercando di spiegargli il suo rapporto con Baroncini. Dice di essersi attaccata molto al ragazzo siciliano perchè sin dall’inizio nella casa tutti hanno cercato di evitarla. Adesso quindi non le interessa quello che pensano gli altri di lei. Le va bene avere solo Davide come punto di riferimento. Strane confessioni in questo Grande Fratello 11

Vediamo proprio le sue parole.

Che sia chiaro, non c’è niente con Davide, stiamo bene insieme, mi trovo bene con lui. Io con gli altri non mi trovo, perché mi esclusono a prescindere.

A questo punto ci chiediamo se Davide sia al conrrente di questo punto di vista. L’italo-albanese continua visto che ha trovato in Andrea un ottimo confidente. Il ragazzo l’accusa di esser stata lei in ogni caso la causa di queso isolamento. Gli altri perchè avrebbero dovuto isolarla senza neppure conoscerla?

Lei risponde così:

Non è vero, non ci siamo avvicinati da subito. Io ci sto bene, non me frega nulla degli altri! Sparlano, dicono solo cattiverie… Io non ho intenzione di far nascere nulla con Davide, soprattutto qui dentro. Stiamo bene così io e Davide.

Potrebbe interessarti anche