logo

Grande Fratello 11, ecco cosa realmente pensano i genitori di Margherita sulla storia con Nando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-28

Mentre ci prepariamo ad assistere, questa sera, ad un nuovo appuntamento all’insegna del reality show di Canale 5, Grande Fratello 11, ieri abbiamo assistito, nel corso della trasmissione Domenica Cinque, alla prima intervista inedita realizzata dal giornalista Gabriele Parpiglia ai genitori di Margherita Zanatta, la speaker di Varese. Nel corso del reality condotto da Alessia …

article-post

Mentre ci prepariamo ad assistere, questa sera, ad un nuovo appuntamento all’insegna del reality show di Canale 5, Grande Fratello 11, ieri abbiamo assistito, nel corso della trasmissione Domenica Cinque, alla prima intervista inedita realizzata dal giornalista Gabriele Parpiglia ai genitori di Margherita Zanatta, la speaker di Varese.

Nel corso del reality condotto da Alessia Marcuzzi, madre e padre della ragazza hanno sempre dimostrato di non gradire molto l’intrusione delle telecamere anche nella loro vita, ed infatti, a parte una breve telefonata del padre, giunta in diretta a Margherita dopo essere rimasta delusa in seguito alla mancanza degli auguri natalizi da parte dell’uomo, i genitori della gieffina, a differenza dei parenti di molti altri concorrenti, sono sempre rimasti a debita distanza da tutto ciò che ruotava intorno alla partecipazione della figlia al reality.

A dirla tutta, madre e padre di Margherita avrebbero addirittura preferito che la ragazza non entrasse nella Casa più spiata d’Italia, ma una volta dentro, i due genitori avevano comunque rispettato la sua scelta, pretendendo lo stesso rispetto nei loro confronti.

Tuttavia, Parpiglia è riuscito nel suo intento, e così, nel corso della trasmissione condotta da Federica Panicucci, nello spazio dedicato al reality di Canale 5, è stato mandato in onda un breve quanto eloquente messaggio da parte di entrambi i parenti della ragazza. Argomento centrale, ma che allo stesso tempo, la mamma in primis, avrebbe voluto evitare, è stato come previsto il rapporto tra la figlia e Nando, diventato ormai suo ex.

E’ il padre ad esordire, asserendo in merito:

La scelta che Margherita ha fatto riguardo Nando mi ha lasciato sconcertato, imbarazzato, deluso, incazzato. Mi sarei aspettato altro, mi sono anche chiesto dove potevo aver sbagliato. Se l’avesse incontrato per strada non l’avrebbe nemmeno guardato. Posso solo dire a mia figlia di viversi quello che sta facendo, e che parleremo di tutto una volta fuori dalla casa, vorrei solo che fosse felice.

Della stessa opinione, sembra essere anche la madre, che ha invece dichiarato:

Non ho la più pallida idea del perché mia figlia abbia perso la testa per Nando, mi ha fatto molto soffrire questa cosa e non mi piace nemmeno parlarne.

E sulla sua attuale storia con Andrea, il bel modello italo-giapponese? A tal riguardo, sembrerebbe invece che i genitori della speaker varesina abbiano visto di buon grado il loro avvicinamento, almeno secondo quanto riferito da Parpiglia.

Questa sera, Margherita avrà modo di conoscere cosa pensano di lei i suoi genitori?

Potrebbe interessarti anche