Grande Fratello 11, è “Margherita show” nella finale – FOTO

Categorie: Grande Fratello



Di questa lunga finalissima del reality show di Canale 5, Grande Fratello 11, ricorderemo quasi certamente le urla a tratti spropositate di Margherita Zanatta, la giovane speaker di Varese, giunta terza, alle spalle di Ferdinando Giordano e del trionfatore, il fidanzato Andrea Cocco. Particolarmente elettrizzata, a differenza del modello italo – giapponese che anche in vista della proclamazione del vincitore non sembrava scomporsi di un millimetro, la Zanatta ha regalato ieri, ai milioni di telespettatori sintonizzati su Canale 5, momenti di vero raccapriccio.

Alle urla del tormentone “Sei tu il Grande Fratello!”, in occasione dell’eliminazione dell’amica Guendalina Tavassi, infatti, ora nella mia testa e nei miei ricordi di questa (oltremodo) lunga finalissima di ieri, si vanno ad aggiungere anche urla incomprensibili della stessa ragazza, di fronte a qualunque momento che si è snocciolato nel corso della finale. Si è partiti dall’immagine della padrona di casa Alessia Marcuzzi sul maxischermo posizionato in guardino, di fronte ai finalisti emozionati e stretti in un unico abbraccio, per poi procedere con i fuochi di artificio e le varie sorprese ai ragazzi, intramezzate dai vari video-ricordi della loro esperienza gieffina, a far scatenare l’ugola della ragazza, che ha poi dato il meglio di sé (in tutti i sensi), alla vista del padre, Marino Zanatta, da sempre restio alle telecamere (ed in particolare a quelle del Grande Fratello).



E’ proprio nel corso di questo momento, infatti, che alle consuete urla, si è andato ad aggiungere anche un fuoriprogramma altamente “hot”, per la gioia dei telespettatori in parte rintronati dagli schiamazzi, che hanno potuto ammirare il “lato B” senza veli della Zanatta. La corsa sfrenata verso il padre ed il successivo abbraccio nella foga di salutarlo, in concomitanza con il vestitino sexy indossato dalla speaker varesina per l’occasione, hanno in parte tradito la ragazza, che inconsapevole delle telecamere ancora puntate su di lei, ha fatto (intra)vedere il “suo lato nascosto”, adocchiato anche dagli altri due finalisti, Andrea e Ferdinando, che dopo la sorpresa glielo hanno prontamente fatto notare.

Ma lo show della Zanatta è proseguito poi anche in studio, in seguito alla sua eliminazione, con i faccia a faccia, prima con l’amica delusa Guendalina Tavassi e poi con l’ex fidanzato Nando Colelli. In quest’ultimo caso, in effetti, lo show è stato doppio, in quanto entrambi gli ex fidanzati hanno espresso il peggio di sé, sfiorando il ridicolo. Ma cara ragazza, perché non dimostrare indifferenza di fronte a ciò che ti ha profondamente delusa e ferita, piuttosto che enfatizzare ancora una volta quanto ancora bruci in te il tradimento di Nando? Noi consigliamo vivamente a Margherita di viversi quella perfezione di ragazzo, ora anche trionfatore di Andrea.



Per il resto, nonostante le aspettative della Marcuzzi che auspicava una (improbabile) vittoria al femminile, Margherita può ritenersi pienamente soddisfatta del suo percorso coronato con il terzo posto in finale.