logo

Grande Fratello 11: è definitivamente finita la storia di Margherita e Nando. La ragazza non gli dà una seconda possibilità

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-26

“Basta, è finita!”. Margherita Zanatta, una delle concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, ha deciso di porre fine definitivamente alla sua storia con Nando Colelli, ormai ex inquilino della Casa più spiata d’Italia. I due si sono conosciuti ed innamorati all’interno della Casa di Cinecittà e tutto andava bene, fino a quando, dopo pochissimi giorni …

article-post

“Basta, è finita!”. Margherita Zanatta, una delle concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, ha deciso di porre fine definitivamente alla sua storia con Nando Colelli, ormai ex inquilino della Casa più spiata d’Italia.

I due si sono conosciuti ed innamorati all’interno della Casa di Cinecittà e tutto andava bene, fino a quando, dopo pochissimi giorni dall’uscita dal reality show della rete ammiraglia di Mediaset, Nando ha lasciato in diretta tv la sua fidanzata, semplicemente con una lettera, che per di più, probabilmente, non aveva nemmeno scritto lui. Margherita, che non si aspettava di essere lasciata da un giorno all’altro, è rimasta delusa e molto ferita dall’improvvisa decisione del ragazzo romano.

Poi durante la puntata di lunedì 25 gennaio Nando, con il consenso del Grande Fratello, è entrato nella Casa per parlare con la sua ex e per dirle di essersi pentito e di voler ricominciare la loro storia d’amore. Margherita ha pensato prima di prendere una decisione e, anche dopo i consigli che le sono stati dati dai suoi compagni, ha deciso di non ritornare con Nando.

La ragazza ha spiegato tutte le motivazioni che l’hanno spinta a non concedere una seconda possibilità al suo ex. In primis per sua esperienza personale, ogni volta che ha ridato fiducia ad una persona, ha ricevuto in cambio nuove delusioni e tradimenti. In secundis Nando, entrato per poco tempo nella Casa, non ha fatto nulla per farle capire che davvero si era pentito e veramente ci teneva a lei. Inoltre indipendentemente se Nando abbia avuto o meno rapporti fisici con la sua presunta amante, ha trascorso troppo tempo con la ragazza con la quale è stato paparazzato, non stando con i suoi familiari ed amici, ossia le persone a lui care. Infine Margherita ha detto che se ritornasse con il ragazzo romano non potrebbe mai stare tranquilla con lui, perché, se l’ex concorrente del Gf11 è stato capace di cambiare idea dopo soli tre giorni, vuol dire che la stessa Margherita non potrebbe stargli lontano nemmeno un giorno, in quanto il ragazzo potrebbe cambiare subito idea.

Per vedere il video della decisione di Margherita CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche