Grande Fratello 11: domani la conferenza stampa, mentre spuntano i primi nomi dei concorrenti

Categorie: Grande Fratello



Ancora indiscrezioni per l’attesissima edizione del Grande Fratello 11, che partirà ufficialmente lunedì 18 Ottobre su Canale 5, condotta come sempre dalla frizzante conduttrice Alessia Marcuzzi.
Oltre alle anticipazioni che avevamo dato nei giorni precedenti, se ne aggiungono altre.

Si vocifera infatti che, tra i concorrenti ci sarà anche un figlio di un camorrista. Ovviamente il ragazzo sarebbe estraneo ai crimini commessi dal padre, ma ciò non toglie che, se la notizia fosse vera farebbe davvero molto, ma molto scalpore.
Nella casa inoltre, oltre ai personaggi che vi abbiamo già “presentato” entrerà a quanto pare anche un figlio di hippy che vive a Parigi perché contrario allo stile di vita dei genitori.



Scoperto (forse) anche il nome del sosia di Keanu Reeves, il ragazzo infatti, dovrebbe chiamarsi Cocco e a quanto pare non sarà l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino.

Alessia Marcuzzi nel frattempo, tra le pagine di Telepiù ha affermato riguardo la nuova edizione:



Penso sarà un’edizione al femminile e mi piacerebbe che vincesse una donna. Da quanto sono io al timone del Grande Fratello non è mai successo.

Nel frattempo, pare che il compagno della Marcuzzi, il mattatore di X Factor Francesco Facchinetti, sarà vicino alla compagna solo dai camerini, in quanto, avendo l’esclusiva con la Rai non potrà comparire in video.
Per concludere, domani ci sarà la conferenza stampa del programma e, a rispondere ai giornalisti curiosi ci saranno ovviamente Alessia Marcuzzi, il Direttore di Canale 5 Massimo Donelli, Paolo Bassetti di Endemol Italia ed il capo progetto del Grande Fratello Andrea Palazzo.