logo

Grande Fratello 11, Davide vuole proteggere Erinela. “Sei con il più forte. Ci sono io a difenderti”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-17

Ultimi aggiornamenti sulla coppia Davide Baroncini – Erinela. Dopo la storia con Rosa e il flirt con Olivia, Davide ci ha provato anche alla new entry della puntata di lunedì 10 gennaio del Grande Fratello 11. Questo avvicinamento ha fatto molto discutere all’interno della Casa più spiata d’Italia ed Erinela si è attirata le antipatie un po’ di tutti …

article-post

Ultimi aggiornamenti sulla coppia Davide Baroncini – Erinela. Dopo la storia con Rosa e il flirt con Olivia, Davide ci ha provato anche alla new entry della puntata di lunedì 10 gennaio del Grande Fratello 11.

Questo avvicinamento ha fatto molto discutere all’interno della Casa più spiata d’Italia ed Erinela si è attirata le antipatie un po’ di tutti gli altri inquilini, che si sono schierati dalla parte di Rosa.

Erinela, conscia di avere tutti contro, lo fa presente a Davide, il quale subito replica:

Con il più forte però! Nel senso che se ci sono io a difenderti, vai tranquilla!

Il ragazzo le spiega poi che è nato in lui un senso di protezione nei confronti della donna, la quale risponde che Davide non è in dovere di difenderla, anche perchè lei lo sa fare da sola. Davide afferma di non sentirsi in dovere, ma questa voglia di proteggerla gli viene da dentro ed aggiunge:

Gli amici si difendono!

Poco dopo questa chiacchierata, i due concorrenti del reality show della rete ammiraglia di Mediaset si sono messi a dormire sul divano. Prima di finire tra le braccia di Morfeo i due hanno scherzato e riso.

Intanto gli altri inquilini continuano a parlare del pessimo comportamento di Davide ed Erinela nei confronti di Rosa.

Per vedere il video nel quale Davide dice ad Erinela di volerla proteggere CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche