logo

Grande Fratello 11, Davide eliminato e il cerchio si stringe: vincerà Ferdinando o Rosa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-05

Ieri sera, Davide Baroncini ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello 11 dopo 168 giorni di permanenza, e dopo aver fornicato praticamente con metà delle concorrenti. Davide, ha fatto comunque un percorso assolutamente coerente e in linea con la sua persona e, la vicinanza di Guendalina è riuscita nel miracolo: farlo diventare simpatico. Chi …

article-post

Ieri sera, Davide Baroncini ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello 11 dopo 168 giorni di permanenza, e dopo aver fornicato praticamente con metà delle concorrenti.

Davide, ha fatto comunque un percorso assolutamente coerente e in linea con la sua persona e, la vicinanza di Guendalina è riuscita nel miracolo: farlo diventare simpatico.

Chi legge i miei pezzi, conosce bene la “simpatia” che nutrivo nei confronti di Davide, ma, mi sono davvero dovuta ricredere.

Dopo l’uscita di Erinela, Davide si è come “plasmato” in meglio, e il suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia è diventato oltre che un modo per farsi conoscere al grande pubblico, anche un motivo per guardarsi dentro e crescere, perché a prescindere dalle simpatie e antipatie, Baroncini è un ragazzetto di appena 22 anni, come tale, i momenti “svago” (vedi quelli con Olivia) in sintesi, ci stanno davvero tutti.

Dopo la grande amicizia con Pietro, dopo la storia con Rosa e il flirt con Olivia, il catanese sembra aver trovato finalmente l’amore tra le braccia di Erinela e l’amicizia, dopo l’uscita di Titone non è stata meno, il quartetto formato dallo stesso con l’aggiunta di Margherita, Guendalina e Andrea, ha permesso al ragazzo di esprimersi e di venire fuori con una nuova veste, del tutto inaspettata.

Degna di nota inoltre, l’alleanza recente con Ferdinando che, dopo l’uscita di Angelica ha acquistato anche lui sicurezza e simpatia; i due ieri, prima dell’uscita si sono abbracciati e lo stesso Davide ha ringraziato Ferdinando affermando: “Anche per te io sono diventato un uomo! Dagli errori che ho fatto io sono diventato un uomo”.

I magici quattro improvvisamente, nel giro di poche settimane si sono trasformati in duo formato da Margherita e Andrea che, a prescindere dalle nomination o meno, dubito che possano conquistare il primo posto, e in sintesi, chi vincerà tra Ferdinando e Rosa?

Potrebbe interessarti anche