logo

Grande Fratello 11: Davide e Olivia hanno fatto sesso, mentre Rosa è sull’orlo di una crisi di nervi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-02

Giusto perché Davide Baroncini mi sta così simpatico, rieccoci a scrivere di lui. Galeotto fu l’ultimo dell’anno all’interno della Casa più spiata d’Italia, ecco perché la scorsa notte, dopo abbracci bollenti e divertimento frenetico, Davide e Olivia, si sono lasciati andare sotto le coperte. Movimenti sospetti sotto il piumone (durati un paio di minuti, del …

article-post

Giusto perché Davide Baroncini mi sta così simpatico, rieccoci a scrivere di lui.

Galeotto fu l’ultimo dell’anno all’interno della Casa più spiata d’Italia, ecco perché la scorsa notte, dopo abbracci bollenti e divertimento frenetico, Davide e Olivia, si sono lasciati andare sotto le coperte. Movimenti sospetti sotto il piumone (durati un paio di minuti, del resto, le prestazioni amorose di Baroncini le abbiamo già conosciute dentro l’armadio con l’ex fidanzata Rosa) non insinuano più alcun dubbio, i due ragazzi la sera di Capodanno hanno fatto sesso. Ovviamente la Casa si spacca in due, ma per la maggior parte, gli inquilini si schierano dalla parte di Rosa, distrutta dal dolore e in lacrime per l’atteggiamento dell’ex fidanzato.

Durante il corso della giornata di ieri però, anche Olivia ha versato delle lacrime facendo un patetico mea culpa; la ragazza infatti, fuori dalla Casa aveva una relazione d’amore che andava avanti ormai da due anni. Nel frattempo Baroncini gli ha comunicato che a parte l’attrazione fisica non potrà esserci altro, nessuna storia d’amore quindi. Ma Olivia non era la sua donna ideale? Così almeno aveva detto lunedì sera durante la diretta alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Ma evidentemente Baroncini ha cambiato idea, mentre, per soddisfare i suoi istinti puramente sessuali a quanto pare sta facendo soffrire ben due donne.

Rosa, nervosissima e in piena crisi, da grande signora ha affermato che non negherà il saluto ai giovani amanti, ma nel contempo gradirebbe che entrambi facciano finta che lei non esista. E mi sembra il minimo, perbacco!

La solidarietà all’interno della Casa pare non esistere proprio, sono ben lontani i tempi di Sarah e Veronica o di Carmen e Cristina, ed evidentemente una come Olivia, preferisce finire tra le braccia di uno come Davide Baroncini piuttosto che avere il rispetto di Rosa.

Dieci e lode per il rispetto e il comportamento, io al suo posto sarei già in galera! A questo punto, spero vivamente che domani sera Rosa resti in Casa e Davide Baroncini in qualche modo finisca in nomination e subito dopo fuori dalla Casa, questo sarebbe solo un piccolo riscatto per Rosa, ma un calcio nel sedere metaforico quanto meno potrebbe risollevare il mio morale, ma soprattutto il suo.

Potrebbe interessarti anche