Grande Fratello 11: chiarimento in diretta tra Guendalina e l’ex compagno, sbugiardato da Alfonso Signorini

16/11/2010 di Emanuela Longo

Uno dei primi blocchi della puntata di ieri sera del Grande Fratello, è stato quello dedicato alla giovane madre Guendalina, già protagonista nel corso della passata settimana, di un attacco, seppur indiretto, da parte del suo ex suocero, che ai giornali ne aveva detto di tutti i colori nei riguardi della ragazza, nel corso di un’intervista.

Ieri, come annunciato sin dall’inizio della nuova puntata, ad attenderla ci sarebbe stato un altro duro confronto, questa volta però, direttamente con il padre della sua bambina Gaia, Remo, ex suo compagno, pronto a rispondere alle accuse di Guenda, in base alle quali sarebbe un cattivo padre.

Dopo aver smentito, ovviamente, il suo ruolo di genitore poco attivo e consono a crescere la loro bambina, come accusato dalla concorrente, la stessa non ha smesso di rimproverare i suoi, anche recenti, momenti di assenza. Gli animi tra i due ragazzi si sono scaldati non poco, come prevedibile, fino alla domanda a bruciapelo di Alessia:

Tra voi due c’era amore prima del Grande Fratello?

Da parte della ragazza, la risposta sembrerebbe tendere verso un sì, e alla luce del duro confronto vissuto ieri sera (e sicuramente poco costruttivo per entrambi), e del successivo incontro con abbraccio annesso e scuse di Guenda, non ci sono stati dubbi.

Il commento al fulmicotone di Signorini, tuttavia, non si è fatto attendere; per lui la scena alla quale si è assistito è stata senza mezzi termini “patetica”. Tale affermazione, per certi versi pesante, ha però una verità di fondo.

A quanto pare, a detta del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, il ragazzo avrebbe rilasciato un’intervista non del tutto veritiera sul suo rapporto con Guenda. Ed ecco che proprio quando sembrava essere giunto per i due ragazzi ex amanti il classico lieto fine, è scesa nuovamente la bufera, appena prima dell’abbandono da parte di Remo della Casa.

Un chiarimento vero e proprio, dunque, non si è compreso fino in fondo se ci sia stato realmente o meno. L’impressione è sicuramente stata quella di un ragazzo che mentre rimprovera alla sua ex compagna di volersi “divertire” nella Casa del GF, a scapito della piccola figlia, probabilmente anche lui avrebbe voluto essere in quel momento esattamente nello stesso posto.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI