Grande Fratello 11, chiarimento in diretta per Angelica e Ferdinando che afferma: “sono fermamente preso da lei”

09/11/2010 di Emanuela Longo

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, uno dei concorrenti maggiormente chiamati in causa è stato il salernitano Ferdinando, al centro della discussione anche all’interno della Casa nel corso della passata settimana. Tema della serata, come annunciato nel sommario, la storia d’amore tra il ragazzo campano e la bella Angelica: tra loro è realmente tutto finito?

Il terzo incomodo involontario di tutta la vicenda, è la bellissima salentina Francesca: motivo del contendere, è stata la sfilata giocosa di cui i ragazzi si sono resi partecipi nei giorni passati e durante la quale, il voto del campano per Francesca è stato un bel 10 tondo contro Angelica che si è dovuta invece accontentare di un misero 7.

Ce lo riassume un video, e poi nuovamente spazio ai protagonisti, che ne hanno discusso in diretta.

Come ti è venuto in mente?

è stata la domanda diretta della conduttrice.

Per Ferdinando, si è trattato solo di una provocazione nonostante il suo voto fosse stato obiettivo.

La parola è passata poi a Francesca, che ha commentato senza mezzi termini:

Io sarei morta!

In difesa del salernitano, Signorini, che ne ha sottolineato invece il suo lato sincero. Poi una frecciatina alla ragazza delusa:

Forse non vedevi l’ora di allontanarti da Ferdinando!

Alla fine dei giochi, Ferdinando si dichiara

Fermamente preso da lei.

Nel corso della serata di ieri, ancora Ferdinando al centro dell’attenzione, messo di fronte ad una scelta difficile; chiamato all’interno della stanza segreta, il ragazzo è stato posto davanti a un arduo dilemma: posto di fronte a delle cassette di sicurezza, è stato invitato a scegliere tra una cassetta relativa al suo passato e quindi anche al padre ed una al presente (e quindi a Guendalina) e di qualcosa che ancora non conosceva. Il ragazzo, dopo aver deciso di non voler parlare di suo padre ed affermato la volontà di voler così dimenticare il passato (almeno per il momento), ha di conseguenza optato per la cassetta contenente il presente.

In lacrime e visibilmente in crisi, il ragazzo ha manifestato la difficoltà della scelta presa, senza tuttavia voler voltare le spalle al padre, ma con la volontà di migliorare i rapporti con i ragazzi all’interno della Casa.

All’interno della cassetta scelta, Ferdinando ha trovato una scatola con la foto del primo bacio con Angelica. Attraverso un rvm, tuttavia, il salernitano è vienuto a conoscenza di un po’ di dubbi della ragazza, successevi proprio a quel primo bacio. Nonostante ciò, il gieffino ha manifestato ugualmente i suoi sentimenti nei confronti di Angelica e la voglia di chiarire ed andare avanti, nonostante i sentimenti della ragazza potrebbero essere non ricambiati anche in futuro.

Intanto, il tormentato Ferdinando ha compiuto le sue scelte… come l’avrà presa Angelica?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI