logo

Grande Fratello 11: arriva il tugurio per gli uomini, mentre le ragazze si divertono senza di loro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-12-04

Questa nuova edizione del Grande Fratello, ci ha sicuramente regalato amore, amore e ancora amore. Mai come quest’anno, tutti (o quasi) hanno trovato la dolce metà all’interno della Casa. Da Ferdinando e Angelica, a Rosa e Davide, Pietro e Ilaria e poi ancora Francesca e Matteo e per finire forse la coppia più divertente della …

article-post

Questa nuova edizione del Grande Fratello, ci ha sicuramente regalato amore, amore e ancora amore. Mai come quest’anno, tutti (o quasi) hanno trovato la dolce metà all’interno della Casa. Da Ferdinando e Angelica, a Rosa e Davide, Pietro e Ilaria e poi ancora Francesca e Matteo e per finire forse la coppia più divertente della Casa formata da Nando e Margherita.

Tutto questo amore incondizionato forse, non permette molte dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia, ecco perché, gli autori del GF hanno ben pensato di separare gli uomini dalle donne e mandare questi ultimi in tugurio. Mentre le ragazze sono state chiuse per l’occasione nella stanza delle sorprese, i baldi giovani abbandonavano la fastosa Casa per accomodarsi in un luogo molto differente, sporco e pieno di ragnatele. Tutti felici e contenti però, tranne Davide.

Le ragazze intanto, piene di dubbi hanno incominciato ad avanzare ipotesi, Margherita per prima che afferma a riguardo:

E se li avessero mandati all’estero come la scorsa edizione?

e poi aggiunge:

Mica potete togliermi il mio Nando senza avvertirmi!

Guenda invece ha ben altri pensieri, adesso che si sono praticamente “dimezzati” potranno sicuramente mangiare in abbondanza!

E mentre i ragazzi devono accontentarsi di pasta ceci e cipolle, le ragazze cenano a base di patatine fritte. Nuove dinamiche? I ragazzi, seduti nei divani chiacchierano tranquillamente del più e del meno, le ragazze invece, sembrerebbero finalmente tutte unite, tanto che Angelica ricorda i vecchi tempi da ragazza immagine insieme a Guenda e quest’ultima si reca in confessionale addirittura con Ilaria per chiedere al GF una bottiglia di vino rosso.

Che siano gli uomini della Casa a spezzare gli equilibri e rendere tanto instabili i rapporti tra le donne? Sappiamo bene che tanti uomini insieme dimenticano subito i dissapori, ma da sempre, le donne sono differenti, ed invece in questo caso, la solidarietà femminile pare farla da padrona!

Potrebbe interessarti anche