Grande Fratello 11 anticipazioni, vincerà Ferdinando Giordano: parola della “talpa”

18/04/2011 di Emanuela Longo

Mancano poche ore alla grande finalissima di questa lunga undicesima edizione del reality in onda sulla rete ammiraglia Mediaset e condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, e sul web si accendono le scommesse su chi giungerà a ricoprire il primo posto del podio.

Nel corso di questi sei mesi di messa in onda, sono stati in 35 i ragazzi che hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, eppure, solo per quattro di loro si è realizzato il sogno di vivere l’ultima settimana di “reclusione”, in attesa di conoscere il responso del pubblico da casa che, tramite televoto, anche questa volta deciderà chi sarà il trionfatore assoluto del Grande Fratello numero 11. Agli internauti, non resta ovviamente che fare delle congetture in merito all’esperienza vissuta finora da Margherita Zanatta, l’unica donna finalista dell’edizione, Andrea Cocco, Ferdinando Giordano (tutti e tre entrati nella Casa lo scorso 18 ottobre in occasione della prima puntata della trasmissione) e Jimmy Barba (quest’ultimo, fece il suo ingresso nello stabile di Cinecittà solo lo scorso 28 dicembre). Alla luce della loro esperienza televisiva, che ha finora appassionato milioni di Italiani, chi merita dunque di trionfare in questa edizione?

Anche in questa occasione speciale, la nostra “talpa” del web si è espressa in merito e, come già sostenuto da mesi, ha dato nuovamente il nome del vincitore del Grande Fratello 11.

Con ogni certezza, sarà proprio il giovane ragazzo salernitano, amato dal pubblico da casa sin dalle prime puntate del reality, ad avere la meglio. Ma la “talpa”, ci fa sapere anche la classifica al completo della finalissima di stasera. Ve la proponiamo a seguire:

  1. Ferdinando Giordano
  2. Andrea Cocco
  3. Jimmy Barba
  4. Margherita Zanatta

Andrà realmente così? A parte gli ultimi due posti, il risultato espresso dalla “talpa” confermerebbe anche il sondaggio presente sul nostro sito. E voi che ne pensate?

[poll id=”10″]

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI