logo

Grande Fratello 11, anticipazioni finale: Rosa vs tutti; chi vincerà tra Margherita, Andrea, Jimmy e Ferdinando?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-18

Ormai siamo agli sgoccioli, e tra poche ore scopriremo finalmente chi tra i quattro ragazzi arrivati in finale, sarà coronato come il trionfatore di questa undicesima edizione del Grande Fratello. Un’edizione da vero record, caratterizzata da sei mesi esatti di diretta e 35 concorrenti che hanno fatto il loro ingresso in Casa, per poi giungere …

article-post

Ormai siamo agli sgoccioli, e tra poche ore scopriremo finalmente chi tra i quattro ragazzi arrivati in finale, sarà coronato come il trionfatore di questa undicesima edizione del Grande Fratello. Un’edizione da vero record, caratterizzata da sei mesi esatti di diretta e 35 concorrenti che hanno fatto il loro ingresso in Casa, per poi giungere solo a quattro “sopravvissuti”, tre ragazzi e solo una donna, esattamente come avvenne nelle due precedenti edizioni.

Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano, Andrea Cocco e Jimmy Barba, dunque, solo questa sera scopriranno il proprio destino e sapranno se il pubblico avrà deciso di farli giungere sul gradino più alto del podio, facendo così loro guadagnare il ricco montepremi di 300 mila euro.

L’attesa, chiaramente, nel corso di questa ventisettesima ed ultima grande puntata serale in diretta, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, non sarà tanto concentrata su ciò che succederà, ma su chi uscirà/vincerà. Per i più curiosi, tuttavia, siamo pronti a svelarvi anche qualche passaggio di ciò che avverrà nel corso dell’ultimo appuntamento all’insegna del reality più lungo della televisione italiana.

Innanzitutto, verranno accolti in studio i due eliminati della passata settimana: Emanuele Pagano, eliminato al televoto settimanale contro Andrea e Rosa Baiano, scelta a sorpresa da Jimmy, destinato all’eliminazione dopo la votazione dei ragazzi, ed eliminata anche lei al televoto. Proprio Rosa, sarà la protagonista di alcuni confronti, prima con Emanuele e poi con Guendalina.

Ma oltre ai confronti, che in questa edizione non sono di certo mancati, assisteremo anche a delle sorprese che il Grande Fratello ha deciso di fare a ciascun concorrente ancora in gara.

Chi riuscirà a spuntarla tra Margherita, Jimmy, Andrea e Ferdinando? Esprimete il vostro voto al sondaggio che segue e… buona finale di Grande Fratello a tutti!

[poll id=”10″]

Potrebbe interessarti anche