logo

Grande Fratello 11, anticipazioni: chiarimento tra Guendalina e Margherita; ancora Nando su Margherita e Andrea

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-28

Questa sera, andrà in onda un nuovo atteso appuntamento all’insegna del reality show di Canale 5, Grande Fratello 11, condotto come sempre dalla futura mamma Alessia Marcuzzi, affiancata in studio anche dalla consueta presenza di Alfonso Signorini. Siamo ormai giunti al ventiquattresimo appuntamento in prima serata, in diretta con la Casa più spiata d’Italia ed …

article-post

Questa sera, andrà in onda un nuovo atteso appuntamento all’insegna del reality show di Canale 5, Grande Fratello 11, condotto come sempre dalla futura mamma Alessia Marcuzzi, affiancata in studio anche dalla consueta presenza di Alfonso Signorini.

Siamo ormai giunti al ventiquattresimo appuntamento in prima serata, in diretta con la Casa più spiata d’Italia ed i suoi protagonisti, ed ormai il cerchio si sta stringendo sempre di più attorno ai nomi dei ragazzi destinati ad accedere alla fase finale dell’undicesima edizione del reality. Questa sera, tuttavia, un’altra eliminazione segnerà le sorti di due dei concorrenti della Casa: chi tra i due nominati dello scorso lunedì, Emanuele e Rajae, sarà destinato ad abbandonare definitivamente il sogno di giungere ad un passo dal traguardo?

Ma oltre al tasto dolente della serata, saranno tanti anche stasera i momenti salienti che vivremo in compagnia dei protagonisti del Grande Fratello. Negli ultimi giorni, in seguito alla sua uscita ed alle prime interviste pubbliche, Guendalina Tavassi ha avuto modo di rivedere i momenti passati all’interno della Casa e rivalutare anche l’atteggiamento della sua grande amica Margherita. Alcune circostanze e dichiarazioni della speaker di Varese, non sono per niente piaciute alla giovane mamma romana, che stasera si confronterà con l’amica, cercando anche di chiarire tali questioni irrisolte.

Ancora Margherita al centro della serata, riguardo soprattutto la relazione particolare che sta vivendo con Andrea, il modello italo-giapponese che, da quando ha definitivamente chiuso la sua storia con Szilvia, sembra avere occhi solo per Margherita. Quest’ultima, inizialmente è apparsa un po’ restia, ma col passare del tempo, si sta avvicinando anche lei, sempre di più, al giovane Andrea. Ma cosa ne pensa Nando, ex di Margherita, di questa nuova relazione? Stasera, il ragazzo di Pomezia avrà modo di dire la sua…

Si passerà poi al momento confronti, che vedrà protagonisti Giordana VS Davide e nuovamente Giordana VS Guendalina, ma non mancheranno neppure le sorprese: stasera, a ricevere una gradita sorpresa sarà proprio il giovane salernitano, Ferdinando.

Non perdetevi il nuovo appuntamento all’insegna del Grande Fratello 11, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche