logo

Grande Fratello 11, Angelica vs Ferdinando: “Lo avrei ammazzato di botte. Lo odio a morte”. E rompe un piatto per la rabbia

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-16

All’interno della Casa del Grande Fratello 11 Angelica Livraghi è rabbiosa e disperata per la situazione che si è creata con il suo (ex) fidanzato, Ferdinando Giordano. La ragazza, mentre è seduta sul divano, si mette a piangere. Rosa le si avvicina e le dice che può sfogarsi con lei. “Non ce la faccio più… …

article-post

All’interno della Casa del Grande Fratello 11 Angelica Livraghi è rabbiosa e disperata per la situazione che si è creata con il suo (ex) fidanzato, Ferdinando Giordano.

La ragazza, mentre è seduta sul divano, si mette a piangere. Rosa le si avvicina e le dice che può sfogarsi con lei. “Non ce la faccio più… basta basta basta…”, inizia a bisbigliare Angelica, che si lamenta perchè non riesce mai a parlare con Ferdinando e a dirgli quello che pensa, dato che il ragazzo salernitano si alza e se ne va.

“Se fossi stata a casa mia, lo avrei preso per i capelli e lo avrei ammazzato di botte”, esclama poi la donna, che si lamenta per come si sente dentro: “Mi fa male tenermi tutto così… Ho una rabbia dentro che tu non hai neanche idea”.

Rosa le consiglia di parlare con il ragazzo e di dirgli tutto quello che pensa e che prova, ma l’altra inquilina della Casa più spiata d’Italia afferma di non riuscire a farlo ed aggiunge: “Lo odio a morte”, ripetendo la frase più volte.

Rosa asserisce di capirla bene e le dà ragione. Poi le porta un piatto, consigliandole di lanciarlo, in modo che la ragazza possa sfogarsi. Angelica prima stringe con forza l’oggetto tra le mani e poi lo lancia, ma, dato che il piatto non si rompe, Angelica si lamenta di non essere nemmeno stata capace di romperlo.

Rosa inizia a camminare, andando avanti ed indietro, ed afferma che già aveva tanti problemi nella Casa ed ora se ne è aggiunto un altro. Dopo il “monologo” di Rosa, l’amica decide di rilanciare il piatto, che questa volte si rompe, facendosi in mille pezzi. La prima afferma che non devono raccogliere i frammenti del piatto, così, se qualcuno passa di lì, “ci butta il sangue”.

Per vedere il video CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche