logo

Grande Fratello 11, Angelica: “Il bacio lesbo con Margherita solo un gioco”. Ferdinando? “Andremo a convivere”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-11

L’ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello 11, Angelica Livraghi si confessa al Tgcom. La ragazza asserisce che da quando è uscita dallo stabile di Cinecittà le manca molto Ferdinando, perchè prima era abituata a tenerlo 24 ore su 24 vicino. A proposito di Ferdinando l’ex gieffina è certa che la loro storia proseguirà anche …

article-post

L’ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello 11, Angelica Livraghi si confessa al Tgcom.

La ragazza asserisce che da quando è uscita dallo stabile di Cinecittà le manca molto Ferdinando, perchè prima era abituata a tenerlo 24 ore su 24 vicino. A proposito di Ferdinando l’ex gieffina è certa che la loro storia proseguirà anche quando il reality show sarà finito e dichiara:

Abbiamo già parlato del nostro futuro e c’è la convivenza. Lo vogliamo entrambi. E ci proveremo.

Angelica spera anche che Ferdinando possa vincere la trasmissione, perchè è un bravo ragazzo e per una una rivincita sul passato. Tuttavia secondo lei forse vincerà Andrea, anche se il modello italo-giapponese non ha bisogno dei soldi del programma.

L’ex concorrente del Gf11 afferma che la persona più limpida della Casa è Rosa, mentre quella più falsa è Davide. Poi esprime un commento anche su Guendalina.

Guendalina è falsa. Gioca sporco per vincere e ci sta riuscendo. Non capisco come da fuori nessuno se ne sia ancora accorto. Basti pensare all’ultima nomination, mi aveva chiesto di allearmi con lei per mandare al voto i nuovi arrivati, poi ha nominato me… Lei pur di vincere sarebbe disposta a passare sopra un cadavere… Me l’ha confidato.

L’ex inquilina della Casa più spiata d’Italia parla anche dei progetti che ha per il futuro: vuole tentare una carrierea nel cinema, ma solo per fare tanti soldi, per poter aprire un centro di accoglienza per gli animali, che è il suo vero sogno. Infine rivela che il bacio lesbo con Margherita era solo un gioco.

Potrebbe interessarti anche