logo

Grande Fratello 11, Angelica e Rosa litigano: “Parli solo di te!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-24

Crisi mistica in Casa Livraghi/Baiano. Le due migliori amiche della Casa del Grande Fratello 11, hanno vissuto dei momenti di tristezza in quanto Angelica è convinta che Rosa sia diventata egoista e parli sempre e solo di lei. La bionda romana, nemmeno a crederci ha discusso dei suoi dubbi e delle sue preoccupazioni nientepopodimeno che …

article-post

Crisi mistica in Casa Livraghi/Baiano. Le due migliori amiche della Casa del Grande Fratello 11, hanno vissuto dei momenti di tristezza in quanto Angelica è convinta che Rosa sia diventata egoista e parli sempre e solo di lei.

La bionda romana, nemmeno a crederci ha discusso dei suoi dubbi e delle sue preoccupazioni nientepopodimeno che con la nemica di sempre, Guendalina e la speaker di Varese Margherita.

Dopo averne parlato con loro, Angelica decide di chiarirsi con la diretta interessata, affermando:

Parli solo di te,

e aggiungendo che ultimamente la ragazza si interessi poco delle dinamiche e delle emozioni della sua migliore amica. Rosa, scoppia a piangere ma le ragazze non riescono ancora a trovare un punto d’incontro, nonostante la bionda romana le dica che all’interno del gioco sta vivendo un ottimo periodo in quanto amata da tutti e trattata bene da qualsiasi persona, ad iniziare da Emanuele per finire con Alessia Marcuzzi che in diretta la chiama amorevolmente “Rosellina”.

L’argomento si concentra anche su Emanuele e la loro storia in quanto, Angelica pensa che Rosa stia facendo scontare al ragazzo una “pena” per via delle sofferenze che le ha impartito precedentemente mister colletto inanimato per gli amici Davide.

Al termine della loro discussione, la napoletana afferma di considerare la romana il più grande punto di riferimento che abbia all’interno della Casa e tutto si risolve dopo poco con un forte abbraccio tra le due.

Potrebbe interessarti anche