logo

Grande Fratello 11: Angelica e Ferdinando nuovamente al capolinea?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-02

Angelica e Ferdinando sembrano proprio non avere pace. Per la coppia più tormentata di questa undicesima edizione del Grande Fratello, pare che non ci sia davvero un saldo e valido punto d’incontro. I due infatti, ieri sera hanno nuovamente litigato in maniera furiosa. Tutta colpa di Baroncini… mannaggia, è sempre colpa sua! Lei inoltre è …

article-post

Angelica e Ferdinando sembrano proprio non avere pace. Per la coppia più tormentata di questa undicesima edizione del Grande Fratello, pare che non ci sia davvero un saldo e valido punto d’incontro. I due infatti, ieri sera hanno nuovamente litigato in maniera furiosa.

Tutta colpa di Baroncini… mannaggia, è sempre colpa sua!

Lei inoltre è ormai considerata dall’intera Casa un’istigatrice, lui un burattino nelle sue mani…

I due ragazzi in terrazza insieme a Rosa, hanno dopo pochi minuti alzato la voce, trasformando una discussione in una furiosa litigata di coppia. Ferdinando come sempre si alza, manda a quel paese Angelica e poi ritorna, si siede e cerca di parlare, ma evidentemente i due non troveranno mai un punto d’incontro in quanto, Angelica si sente perennemente offesa dai toni che il ragazzo utilizza nei suoi confronti.

Dopo poco Ferdinando abbraccia e bacia la ragazza invitandola ad andare a letto, ma lei non ci sta (Dio che donna difficile!).

Nonostante i baci, gli abbracci e le carezze da parte di Ferdinando la discussione tra i due continua senza trovare un punto d’incontro e il tutto prosegue concentrandosi su Davide (ma è così importante questo ridicolo ometto?), e ancora una volta Ferdinando dopo poco perde le staffe, si alza, vorrebbe andare via ma invece rimane e la lite continua, continua e continua…

La ragazza accusa il salernitano di non mettersi nei suoi panni, ma il ragazzo le suggerisce di parlare in maniera calma.

Angelica scoppia a piangere e i toni invece di placarsi si accendono fino a quando la ragazza manda a quel paese il fidanzato.

Nessun chiarimento in vista solo una paurosa ed evidente incomunicabilità.

Potrebbe interessarti anche