Grande Fratello 11, Andrea Cocco: “Szilvia rappresenta il passato, il mio presente e futuro è con Margherita”

04/05/2011 di Emanuela Longo

Il trionfatore dell’undicesima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, Andrea Cocco, e la sua fidanzata, nonché finalista della stessa edizione, Margherita Zanatta, sembrano voler fare sul serio. Ospiti frequenti dei principali salotti televisivi di Canale 5, in cui si continua a parlare quotidianamente dei protagonisti del reality più spiato d’Italia, hanno più volte confermato i loro reciproci sentimenti, e a dare ulteriore conferma, ammesso che ciò servisse, ci ha pensato anche la macchina della verità nel corso della passata puntata di Domenica Cinque, a sottolineare la veridicità dei sentimenti della giovane speaker varesina, più volte accusata di aver finto con il bel modello italo – giapponese.

Nel pomeriggio di ieri all’insegna della trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, la coppia è stata nuovamente ospite del programma, in cui la Zanatta, sulla base del detto “Mogli e buoi dei paesi tuoi”, si è presentata al cospetto del suo amato in versione giapponese, con tanto di mise in stile geisha. La Zanatta continua a dimostrare di essere una delle poche concorrenti televisivamente forti della passata edizione del reality che l’ha resa celebre, in grado di intrattenere il pubblico in studio e da casa con la sua coinvolgente simpatia.

Tornando invece alla loro relazione, i due sono intenzionati realmente a prendere casa insieme e, così come già fatto da un’altra coppia del reality, Davide Baroncini ed Erinela Bitri, anche loro hanno in cantiere un tatuaggio con i loro nomi che possa così testimoniare i rispettivi sentimenti, da realizzare a distanza di un anno dalla fine della loro avventura gieffina.

Nel corso di Pomeriggio Cinque, inoltre, Andrea è stato il destinatario di un messaggio da parte della sua ex fidanzata, Szilvia, la quale ha ammesso i suoi errori, ma ciò non ha contribuito a far cambiare idea al bel modello, che ha così concluso:

La mia ex ragazza rappresenta il passato, il mio presente e il mio futuro è con Margherita. Non ho altro da dire.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI