logo

Grande Fratello 11, Andrea Cocco: Szilvia ha rischiato di fargli abbandonare il reality ma ha doppiamente vinto con Margherita

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-25

Dalla sua uscita dalla Casa del Grande Fratello 11, che lo ha visto trionfatore a sorpresa, ad oggi, il giovane modello italo – giapponese Andrea Cocco ha collezionato tutta una serie di ospitate ed interviste, senza mai fermarsi per un solo istante. L’ultima mandata in onda (ma registrata lo scorso martedì), è quella trasmessa ieri …

article-post

Dalla sua uscita dalla Casa del Grande Fratello 11, che lo ha visto trionfatore a sorpresa, ad oggi, il giovane modello italo – giapponese Andrea Cocco ha collezionato tutta una serie di ospitate ed interviste, senza mai fermarsi per un solo istante. L’ultima mandata in onda (ma registrata lo scorso martedì), è quella trasmessa ieri sera nel corso della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Il senso della vita, in cui il vincitore del reality show di Canale 5 si è mostrato certamente stanco ma sempre educato ed umile, caratteristiche che hanno sicuramente contribuito a farlo salire sul gradino più alto del podio in occasione della finale del programma.

Ma la strada verso la vittoria finale, non è stata certo priva di difficoltà; il più grande ostacolo, in particolare, è stato il grande dolore provocato dalla rottura con l’ex fidanzata Szilvia, rea di averlo reiteratamente tradito nel corso dei sei lunghi mesi di permanenza nello stabile di Cinecittà. Proprio il tradimento a suo scapito, aveva spinto il ragazzo a pensare addirittura di mettere la parola fine alla sua partecipazione al reality, ma grazie all’appoggio dei suoi amici, è riuscito alla fine a superare questo momento di grande delusione e sofferenza e, addirittura, ad incontrare nuovamente l’amore grazie a Margherita Zanatta.

Dalla grande sofferenza ad un doppio traguardo, dunque, coronato dal primo posto al Grande Fratello e dall’amore per Margherita. E proprio relativamente al suo primo posto, Andrea a distanza di qualche giorno appare ancora incredulo, come conferma sulle pagine del settimanale Visto, sulle quali afferma:

Credevo vincesse Ferdinando. Lo pensavo per il percorso che aveva fatto nella Casa, per il suo passato e per la bellissima persona che ha dimostrato di essere dal primo all’ultimo giorno di permanenza nella Casa. Ci fossero stati due primi posti sarebbe stato più giusto. Alla fine il pubblico ha scelto me e sono veramente contento, ma credo di essere una persona normale.

Nel corso delle varie interviste, ovviamente il punto centrale resta tuttavia ancora il tradimento subito da Szilvia, nonostante Andrea pare l’abbia ormai sufficientemente superato. Eppure, come dicevamo, proprio il grande dolore lo aveva portato a voler abbandonare il reality:

Il dolore è stato tremendo, profondo, per la delusione che ho provato per una ragazza verso la quale riponevo la massima fiducia,

commenta l’ex gieffino sempre sulle pagine di Visto, sulle quali ci tiene a ringraziare per il sostegno i suoi amici Guendalina, Davide ed ovviamente Margherita, ma anche lo stesso Grande Fratello per “aver messo luce sulla mia ex compagna, con la quale avevo anche parlato di progetti seri”.

I suoi progetti, ora sono invece tutti concentrati sulla sua nuova storia d’amore con Margherita, nonostante un piccolo “problemino” iniziale:

C’è subito da sistemare una cosa: devo convincerla a scendere a Roma, perché io in Svizzera non ci andrò mai a vivere,

dichiara. In merito al montepremi di 300mila euro, invece, Andrea ha già in mente come investirlo:

Ho in mente di aprire un locale o, più semplicemente, acquisterò una casa di proprietà.

Potrebbe interessarti anche