logo

Grande Fratello 11: ancora Alessia Marcuzzi al timone del reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-10

Proprio così, la briosa Alessia Marcuzzi la rivedremo anche nella prossima edizione del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello 11, in qualità di conduttrice. Nonostante alcune voci sembravano dare quasi per certo un ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione del reality (secondo il quotidiano Libero), ecco che interviene Mediaset ed Endemol Italia che, in una …

article-post

Proprio così, la briosa Alessia Marcuzzi la rivedremo anche nella prossima edizione del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello 11, in qualità di conduttrice.

Nonostante alcune voci sembravano dare quasi per certo un ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione del reality (secondo il quotidiano Libero), ecco che interviene Mediaset ed Endemol Italia che, in una nota hanno dichiarato:

In merito a indiscrezioni di stampa del tutto infondate, Mediaset ed Endemol Italia ribadiscono che la prossima edizione di “Grande Fratello” sarà condotta da Alessia Marcuzzi che ha impresso al programma uno stile di conduzione inconfondibile, spontaneo ed equilibrato. Al timone del GF dal 2006, Alessia ha condotto ininterrottamente il programma con ottimi risultati fino alla decima edizione conclusa nel marzo 2010.

A differenza di quanto avviene per altri reality e talent, il toto-conduttore del Grande Fratello termina qui, mettendo dunque da parte le tante voci che vedevano al timone della sua undicesima edizione nomi del calibro di Ilary Blasi, Paola Perego, Paolo Bonolis.

Potrebbe interessarti anche