logo

Grande Fratello 11, anche Roberto bestemmia e il Moige tuona: “Mettete fine a questo misero programma”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-04

Giusto perché ne vogliamo ancora e ancora, nella Casa del Grande Fratello 11 si è dispensata l’ennesima bestemmia. Questa volta, il colpevole è Roberto Manfredini, l’ex ballerino pettegolo della Casa più spiata d’Italia. La scorsa sera Roberto, Biagio e Andrea erano intenti a giocare con dei tappi di bottiglia per probabilmente ammazzare il tempo. Durante …

article-post

Giusto perché ne vogliamo ancora e ancora, nella Casa del Grande Fratello 11 si è dispensata l’ennesima bestemmia.

Questa volta, il colpevole è Roberto Manfredini, l’ex ballerino pettegolo della Casa più spiata d’Italia.

La scorsa sera Roberto, Biagio e Andrea erano intenti a giocare con dei tappi di bottiglia per probabilmente ammazzare il tempo. Durante l’ennesima partita, Roberto ha messo al centro un buon tiro, ed ha pensato bene di farlo sapere tramite una bestemmia, affermando: “Porco ***”.

Biagio, è rimasto per un attimo stranito dopo aver ascoltato la bestemmia, mentre Andrea, da giocatore di classe ha fatto finta di niente.

Tra l’altro, la bestemmia è andata in onda su La 5 mercoledì sera, durante una diretta eccezionale del Grande Fratello, iniziata proprio mentre Roberto e Biagio giocavano con i tappi delle bottiglie stesi per terra e poco dopo raggiunti da Andrea, hanno continuano a giocare fino a quando Roberto ha pronunciato la bestemmia, ma anche dopo averla pronunciata tutti quanti hanno fatto finta di nulla, anche se, la reazione di Biagio è stata molto chiara, giusto un paio di secondi, ma abbastanza evidente.

Dopo Matteo Casnici, Massimo Scattarella, Pietro Titone, Nathan Lelli e Nando Colelli (ha bestemmiato durante la consueta diretta del lunedì sera) un altro concorrente si unisce alla schiera dei bestemmiatori. Verrà perdonato come hanno fatto con Guendalina Tavassi oppure verrà espulso durante la prossima diretta del lunedì?

Intanto Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio media del Moige ha affermato:

Questa edizione del Grande Fratello ci riserva ogni settimana solo squallide sorprese: cos’altro potrebbe accadere? Non si può più procrastinare la chiusura di una delle trasmissioni peggiori che il nostro sistema televisivo offre agli utenti. Ci auguriamo che la produzione decida una volta per tutte di scrivere la parola fine a questo misero programma.

Potrebbe interessarti anche