logo

Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi punta sulle coppie Angelica-Ferdinando e Davide-Erinela ma non crede del tutto a Margherita e Rosa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-23

Ora che anche questa undicesima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, è definitivamente terminata, con la vittoria di Andrea Cocco, anche la padrona di casa e futura mamma Alessia Marcuzzi può finalmente dire la sua su quello che è stato definito il programma di intrattenimento più lungo della televisione italiana. La conduttrice, si …

article-post

Ora che anche questa undicesima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, è definitivamente terminata, con la vittoria di Andrea Cocco, anche la padrona di casa e futura mamma Alessia Marcuzzi può finalmente dire la sua su quello che è stato definito il programma di intrattenimento più lungo della televisione italiana.

La conduttrice, si racconta così sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni, facendo un bilancio della sua esperienza ma commentando anche le coppie nate all’interno della Casa più spiata d’Italia.

La fortunata undicesima edizione, ha portato a grandi soddisfazione anche per Alessia, che in merito dichiara:

Devo dire che questa edizione mi ha appagato parecchio, sia dal punto di vista degli ascolti (perché abbiamo retto contro chiunque da Montalbano a Fazio e Saviano) sia per quello che abbiamo ottenuto, un bellissimo romanzo popolare colorato di rosa, tante storie d’amore piene di colpi di scena come piacciono a noi.

All’interesse vissuto durante la permanenza dei ragazzi nel corso dei sei mesi, si aggiunge ora la curiosità su ciò che accadrà una volta fuori a telecamere più o meno spente; Alessia fa quindi anche il punto sulle coppie nate nel corso del reality.

Io mi sento di scommettere su almeno due coppie: Angelica-Ferdinando e Davide-Erinela. Sui primi all’inizio non credevo molto, sono molto diversi, ma poi mi sono ricreduta. Davide, invece, si è lasciato così trasformare da Erinela che non può averlo fatto per amore,

commenta la conduttrice, che invece non nutre la stessa idea nei confronti di due concorrenti in particolare, Margherita e Rosa:

Margherita non mi sembra del tutto cotta di Andrea, così pure Rosa di Emanuele. Per lei è stato così difficile dimenticare Davide…

Relativamente alla sua presenza nel corso della futura dodicesima edizione del reality, per il momento la Marcuzzi non si sbilancia volendo chiaramente pensare in particolare alla sua maternità. Tuttavia, lo stesso Pier Silvio Berlusconi avrebbe rinnovato la fiducia nei suoi confronti, annunciando così di attenderla per la prossima edizione del programma.

Potrebbe interessarti anche