logo

Grande Fratello 11, Alessandro Marino: “Piacevo a tutte le ragazze”. Sulla sua fidanzata: “é talmente pazza che partorirebbe nella Casa”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-02

Alessandro Marino, l’ultimo concorrente ad aver abbandonato la Casa del Grande Fratello 11, ha rilasciato un’intervista per mediaset.it, dove ha risposto a delle domande fatte dal pubblico. Il musicista di Salerno ha raccontato di essere entrato nella Casa con il consenso della sua compagna, Anna Paola Ferroro, per vincere vincere il montepremi finale. All’interno del reality …

article-post

Alessandro Marino, l’ultimo concorrente ad aver abbandonato la Casa del Grande Fratello 11, ha rilasciato un’intervista per mediaset.it, dove ha risposto a delle domande fatte dal pubblico.

Il musicista di Salerno ha raccontato di essere entrato nella Casa con il consenso della sua compagna, Anna Paola Ferroro, per vincere vincere il montepremi finale. All’interno del reality show ha legato soprattutto con Rosa e Giuliano, che secondo lui sono delle ottime persone. Infatti Alessandro ha descritto Rosa come una persona buona, schietta ed ingenua, mentre Giuliano come un ragazzo che non parla mai dietro e sempre coerente.

Il suo parere su Guendalina Tavassi, invece, non è stato positivo: secondo lui la mamma romana è ancora più cattiva di quanto non sembri in tv, non ha limiti quando fa battute ed è molto spregiudicata nel gioco. Tuttavia ha aggiunto che alla fine gli è simpatica. Ed a proposito di Guendalina, Alessandro ha affermato che secondo lui tra lei e Pietro c’era attrazione fisica e che la persona presa era Guenda e non il calciatore senese.

L’ex concorrente del GF11 ha speso qualche parola anche su Sheila, che ha descritto come una persona che sa ben girare la frittata a suo vantaggio, che cerca il consenso di tutti e che in sintesi è “furbastra”.

La sua partecipazione al reality è avvenuta per caso. Infatti ha accompagnato la sua fidanzata ai provini e lì gli hanno proposto prima di farli insieme e poi di entrare nella Casa e lui, insieme ad Anna Paola, ha deciso di non perdere l’opportunità che gli era stata offerta.

Inoltre ha rivelato che con Anna Paola era d’accordo che entrando nella Casa lui avrebbe fatto un po’ il provolone con le altre ragazze e ha detto che la sua fidanzata è bella sia fuori che dentro ed è molto intelligente. Su Anna Paola ha aggiuto che lei è talmente “pazza” per il Grande Fratello al punto che:

entrerebbe e partorirebbe dentro la Casa.

Il 37 enne di Salerno ha asserito che Francesca era cotta di lui. Infatti gli ha detto:

Stai attento che ti bacio.

Ma Francesca non era l’unica a provare un interesse per il musicista, perchè secondo Alessandro lui piaceva a tutte le ragazze della Casa.

Il rimpianto che ha è quello di non essere stato prepotente ed aggressivo, come lo hanno descritto i suoi compagni.

Secondo lui a vincere il Grande Fratello sarà  Ferdinando o Giuliano, anche se spera per Rosa.

Potrebbe interessarti anche