logo

Grande Fratello 11: al via il promo ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-09-23

Il mese prossimo, precisamente il 25 ottobre (salvo imprevisti e cambi di palinsesto dell’ultima ora) partirà l’undicesima edizione del Grande Fratello. Sempre su Canale 5 e capitanata ancora da Alessia Marcuzzi. Da un po’ di giorni Canale 5 sta trasmettendo inoltre il promo ufficiale, ovvero, la carrellata di tutti i vincitori delle passate edizioni, da …

article-post

Il mese prossimo, precisamente il 25 ottobre (salvo imprevisti e cambi di palinsesto dell’ultima ora) partirà l’undicesima edizione del Grande Fratello. Sempre su Canale 5 e capitanata ancora da Alessia Marcuzzi. Da un po’ di giorni Canale 5 sta trasmettendo inoltre il promo ufficiale, ovvero, la carrellata di tutti i vincitori delle passate edizioni, da Cristina Plevani a Mauro Marin.

La scorsa edizione ha fatto ascolti record e non solo… ha sfornato personaggi davvero interessanti (e più o meno discutibili) come lo stesso vincitore Mauro Marin, il principe de noantri George Leonard, e la discussa “coppia” formata dell’ex playmate napoletana Sarah Nile e la ex cubista romana Veronica Ciardi.

A quanto pare quest’anno un concorrente verrà scelto direttamente dal popolo internauta.

Altre novità in arrivo? Staremo a vedere, ovviamente vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche