Grande Fratello 10: Veronica chiude con Daniele, lui corre a riprendersela “Sarai la mia regina”

07/01/2010 di Valeria Panzeri

Stamane Veronica confida decisa, all’amica Sarah, il suo intento: chiudere la relazione appena nata con Daniele. La cubista lo ritiene avaro di attenzioni nei suoi riguardi e sospetta fortemente che la passione dichiarata dal molisano sia soltanto una mossa strategica al fine di acquisire maggiore popolarità.

Veronica non vuole assolutamente correre il rischio di essere presa in giro o “usata” da Daniele verso il quale, per sua stessa ammissione, c’è ancora attrazione. Ma l’attrazione non basta… così la più desiderata del Grande Fratello 10 si appresta a liquidare l’ex broker che appare ambiguo e disinteressato.

A questo punto che carta si gioca il nostro Daniele? La carta “consigliere di fiducia”. E’ chi meglio di George a cui rivolgersi?
Il principe sprona Daniele a “prendersi” Veronica se è questo ciò che lui desidera. Alla faccia del suo amicone Massimo.
Lestamente Daniele mette in pratica le pillole di saggezza elargite con caritatevole fratellanza dal principe delle donne. Non appena Veronica manifesta le sue perplessità il ragazzo affonda il colpo affogandola anche di parole e promesse. Sentite un po’:

E se tu me lo permetti, farò in modo tale che tu sarai la mia regina sia qui che fuori! Vuoi essere la mia regina? Se tu me lo permetti, ti giuro che io faccio tanto per te, magari faccio quello che non ho nemmeno mai fatto! Te lo prometto! Però mi devi dare modo, ok?

Questa volta va proprio riconosciuto: l’allievo ha superato il maestro… e non era impresa facile!
Resta soltanto da capire se tale dichiarazione in pompa magna troverà terreno fertile oppure le reticenze della romana sono troppo radicate per entusiasmarsi all’idea di essere incoronata dal bel Daniele.

COMMENTI