logo

Grande Fratello 10: Sarah Nile manda un videomessaggio in casa e scoppia il caos

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-01-31

Nella giornata di ieri, i ragazzi del Grande Fratello hanno ricevuto un videomessaggio da parte dell’ultima esclusa della casa, l’ex coniglietta di Playboy, Sarah Nile. Riuniti tutti, seduti sul divano, incominciano a guardare l’RVM della bella napoletana, che esordisce esclamando: In tanti avrebbero preferito non rivedermi più, e invece sono qui a dirvi qualche cosa. …

article-post

Nella giornata di ieri, i ragazzi del Grande Fratello hanno ricevuto un videomessaggio da parte dell’ultima esclusa della casa, l’ex coniglietta di Playboy, Sarah Nile.
Riuniti tutti, seduti sul divano, incominciano a guardare l’RVM della bella napoletana, che esordisce esclamando:

In tanti avrebbero preferito non rivedermi più, e invece sono qui a dirvi qualche cosa.

La prima persona a ricevere delle critiche è Carmela, anche se in realtà, più che una vera e propria critica, riceve quasi un consiglio. Sarah, infatti, dopo averle detto di considerarla una donna molto intelligente la mette in guardia dal buffone di corte, all’epoca noto come “principe”, George Leonard, esordendo, senza giri di parole:

Tieni gli occhi bene aperti, parlando ora di George, credo nel tuo amore, ma non credo nell’amore che possa avere lui nei tuoi confronti, quindi, fai molta, ma molta attenzione!

Gianluca invece riceve solo complimenti, e compiaciuto sorride guardando lo schermo. E’ il turno di Cristina, che rimane davvero di stucco in seguito alle affermazioni dell’ex concorrente:

Un po’ anonima, mettiti in gioco, fai qualcosa! Parla, esponiti, divertiti… Non stare solo a piangere, non stare solo a lamentarti.

Nicola viene invece apostrofato come bravo e abile giocatore, Sarah gli comunica divertita che mai e poi mai si affezionerebbe ad una persona come lui. Arriva il turno dell’amata Veronica, che guarda l’amica commossa. La bella cubista romana riceve solo complimenti e conferme e la rinnovata promessa di attenderla fuori.

Sei nel mio cuore, ti porto con me dalla mattina alla sera, ho tanti impegni ma sei sempre qui, ti sogno due notti sì e mezza no… Ricordati le parole che mi dicevi tu, non dimentichiamoci l’una dell’altra, non facciamo sì che la persona che esca sembri un ricordo lontano, io mi auguro che tu tenga questo ricordo sempre stretto e lo conservi con tutta la forza che puoi, io sono qui, ti aspetto, in qualsiasi momento tu dovessi uscire io sarò pronta ad abbracciarti.

L’ultimo destinatario del video è Mauro, il trevigiano viene apostrofato come falso, ridicolo, come un grande giocatore che gioca con tutto, con i sentimenti della gente e non solo.

Non meriti amicizia, non meriti assolutamente nulla.

Il video termina così, con Veronica che le urla commossa

Ciao amò, ti amo!

Dopo poco, i ragazzi incominciano a scambiarsi opinioni sull’accaduto. Veronica e Alessia solo le uniche persone a prendere le difese di Sarah. Carmela dubbiosa, esordisce che, evidentemente fuori succede qualcosa che lei non può vedere, quindi decide di non pronunciarsi oltre in merito la questione George Leonard. Cristina accusa il colpo, mentre una Veronica scesa in campo armata fino ai denti, le comunica la stima e il rispetto che la bella bionda ha sempre nutrito nei confronti della maestrina milanese, e formula un’ipotesi più che ovvia, dicendole che, evidentemente, le affermazioni appena sentite, nascono dalla visione che si ha del gioco da fuori. Cristina non sembra convinta, e rimane comunque ferita dalle dichiarazioni dell’amica, concludendo amareggiata:

A me lei continua a piacere e mi dispiace solo che non ha capito nulla di me. A me non piace giocare anche se è un gioco…

Come sempre, Sarah Nile, anche da fuori riesce a farsi notare, apprezzata comunque per la sua eterna lealtà e schiettezza. Doti che elogia apertamente Alessia, ricevendo comunque notevoli consensi in merito. Sicuramente domani sera Alessia Marcuzzi avrà non poca carne al fuoco. Aspettiamo con ansia la diretta di domani, soprattutto per capire e vedere se la redazione del Grande Fratello offrirà ai ragazzi diritto di replica.

Potrebbe interessarti anche