logo

Grande Fratello 10: Sarah Nile eliminata ma potrebbe riaffrontare il televoto. Noi di Blog Tivvù vi spieghiamo perchè

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-01-26

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello abbiamo assistito ad una serie di eventi devastanti, almeno per la maggior parte degli abitanti della casa. Primo fra tutti, l’eliminazione di Sarah Nile, nominata la settimana scorsa insieme alla “dolce metà” Veronica Ciardi. In questo caso, la vittima di un devasto quasi prevedibile è stata la …

article-post

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello abbiamo assistito ad una serie di eventi devastanti, almeno per la maggior parte degli abitanti della casa. Primo fra tutti, l’eliminazione di Sarah Nile, nominata la settimana scorsa insieme alla “dolce metà” Veronica Ciardi.
In questo caso, la vittima di un devasto quasi prevedibile è stata la mora cubista. Rientrata in casa però, la situazione non si è affatto stabilizzata, ed infatti, da lì a poco, dopo una comunicazione ufficiale da parte di Alessia Marcuzzi, Massimo Scattarella viene squalificato per la bestemmia di pochi giorni prima.
Panico, urla, pianti strazianti e tutto il resto, non fermano il GF, Max è fuori!

Da poche ore sul Web stanno girando insistentemente dei rumors che potrebbero far rientrare la sexy coniglietta all’interno della casa. Gli ultimi tre concorrenti usciti dal reality, ovvero nell’ordine George, Daniele e per l’appunto Sarah potrebbero andare al televoto, il quale descreterà un solo vincitore che rientrando riprenderà non solo ufficialmente il suo posto, ma sostituirà definitivamente Massimo.
La notizia ovviamente non è ufficiale, quindi noi di Blog Tivvù vi preghiamo di accettarla come tale, nonostante le voci si facciano sempre più insistenti e massiccie.
Staremo a vedere: sicuramente, qual’ora la notizia diventasse ufficiale, Veronica potrebbe riavere al suo fianco la sua dolce metà.

Potrebbe interessarti anche