Grande Fratello 10: San Silvestro all’insegna di Sesso, Saffo, Spogliarelli e Scontri

01/01/2010 di Valeria Panzeri

Nella notte di San Silvestro i concorrenti di questa decima, infinita, edizione si sono dati alla pazza gioia, senza tralasciare gli immancabili alterchi.

Prima voceSesso: la coppia nell’occhio del ciclone,George Carmela, ha presenziato al rituale countdown in attesa del nuovo anno per poi eclissarsi al fine di onorare la tradizionale speranza che, chiunque faccia sesso a Capodanno, possa farlo tutto l’anno. Complici il clima festoso e, probabilmente, qualche bicchierino frizzantino gli amanti sono apparsi più distesi e sorridenti. Contenti loro…

Seconda voceSaffo: e già, proprio così. Stiamo parlando delle due bombe sexy della casa ovvero la schiacciacuori Veronica e la prorompente Sarah. Le due ragazze hanno fatto buon viso a cattivo gioco dimostrando che la solidarietà femminile esiste eccome, anche tra bellissime. Dopo aver legato sin da subito le belle e desiderate hanno approfondito il loro rapporto, nonché grado di intimità, non è infatti il primo bacio che le concorrenti si scambiano ma, quello di ieri sera, è parso particolarmente appassionato. Intenzionate insomma a ballare da sole alla faccia dei vari MassimoDaniele,MauroMarco e via discorrendo, che se le contendono.

Terza voceSpogliarello: poteva forse Maicol stare a guardare in disparte? Certo che no! Al via, dunque, sulle note di Toxic della “sua” Britney una conturbante danza sul piano cottura in compagnia della bella Carmen. La giovane siciliana, che si è sempre contraddistinta per la sua dolcezza, non esita a stupirci improvvisando, insieme all’amico, uno spogliarello che termina con una doccia calda, in giardino, sotto lo sguardo divertito dei compagni d’avventura.

Quarta voceScontri: anch’essi immancabili. Non riesce proprio a rassegnarsi alla fine della sua storia (univoca peraltro) con Veronica Massimo Scattarella. Il quale continua, inquieto, a lanciare sguardi di fuoco a destra e a manca. Ora è il turno di Daniele che si sta avvicinando a Veronica con intenti abbastanza chiari che la bella romana pare non disdegnare affatto… Massimo non riesce ad accettare la questione e continua a tediare i diretti interessati, avanzando non so che tipo di diritto sulla nuova coppia.

Queste sono le quattro S che hanno contraddistinto il primo Capodanno festeggiato nella casa del Grande Fratello.

COMMENTI