logo

Grande Fratello 10: Raoul Bova nella casa, un’eliminazione, la prova settimanale e nuove nomination

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-15

Ci avviciniamo alla diciassettesima puntata del serale del Grande Fratello 10, questa sera su Canale 5 alle ore 21:15. Una gradita sorpresa per gli abitanti della casa di Cinecittà, piuttosto in tensione per la numerosa nomination che vede sette concorrenti a rischio eliminazione, sarà l’ingresso nella casa dell’attore Raoul Bova, che in questi giorni sarà …

article-post

Ci avviciniamo alla diciassettesima puntata del serale del Grande Fratello 10, questa sera su Canale 5 alle ore 21:15.

Una gradita sorpresa per gli abitanti della casa di Cinecittà, piuttosto in tensione per la numerosa nomination che vede sette concorrenti a rischio eliminazione, sarà l’ingresso nella casa dell’attore Raoul Bova, che in questi giorni sarà sui grandi schermi con il film Scusa ma ti voglio sposare.

Come stara proseguendo il rapporto tra Mara ed Alberto, i due nuovi piccioncini della casa? Se ne parlerà insieme alla padrona di casa, Alessia Marcuzzi, prima di dedicarci ad un’altra questione che vede protagonista il Pit Bull di Bari vecchia, Massimo Scattarella, e le sue reazioni in seguito alla scelta a cui è stata chiamata a rispondere la cubista romana, Veronica.
Si passerà poi al tasto dolente dell’intera serata: chi verrà eliminato tra Mara, Cristina, Carmela, Gianluca, Mauro, Carmen e Veronica?
Ovviamente non mancherà il consueto appuntamento con la prova della settimana, dedicata alle coppie celebri e valevole per il budget totale da spendere in spesa, così come quello più “serio” destinato alle nuove nomination.

L’appuntamento con una nuova e appassionante serata in compagnia di Alessia Marcuzzi dallo studio ed in collegamento con i ragazzi dalla casa, è per questa sera alle ore 21:15.

Potrebbe interessarti anche