Grande Fratello 10: penultima puntata. Doppia eliminazione e i nomi dei quattro finalisti

Categorie: Grande Fratello



Questa sera, come di consueto su Canale 5, assisteremo ad una nuova importante diretta del Grande Fratello 10, la penultima per l’esattezza, in seguito alla quale si andrà a decretare la rosa dei quattro finalisti del reality di questa travagliata quanto criticata edizione.

Grande tensione per l’eliminato della serata, uno tra i quattro nominati lo scorso lunedì, tra Mauro, Cristina, Maicol e Alberto. Ma l’eletto a lasciare il reality, non sarà solo. A sorpresa, infatti, anche questa sera una seconda eliminazione, che porterà ulteriore scompiglio all’interno della già poco tranquilla casa di Cinecittà, che si va svuotando rapidamente sempre di più. Dopo le due eliminazioni della serata, dunque, saranno chiari i nomi dei quattro fortunati che accederanno, così, alla finale del gioco.



Ma dopo esserci concentrati sulle eliminazioni di oggi, finalmente faranno il suo ingresso in studio, le due concorrenti uscite nel corso dell’ultimo serale: Carmen Andolina e Veronica Ciardi. Le due eliminate, avranno così modo di confrontarsi con i loro ex compagni di avventura, e chiarire, dove possibile, le incomprensioni che si erano create. Il principale confronto, però, sarà quello che vedrà protagonista il concorrente trevigiano, Mauro, maggiormente attaccato nei due video messaggi registrati dalle due escluse e fatti recapitare nella casa più spiata d’Italia. In programma, in particolare, vi sarà un duro confronto tra Mauro e Veronica.

Tutto pronto, dunque, per la grande puntata di questa sera, in onda, come sempre, su Canale 5.