logo

Grande Fratello 10: nuovi intrecci amorosi, Mauro avvicina Sarah, George fa una dichiarazione imperdibile a Carmela

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2009-12-26

Il Natale, si sa, è il momento in cui gli amici si stringono, sopraggiunge la malinconia e si passano tre quarti della giornata a tavola con i parenti guardando l’orologio finchè il sonno non ha la peggio sulle provate membra. Ciò accade chiaramente nella dimora dell’italiano medio, ma di certo non poteva andare così nella …

article-post

Il Natale, si sa, è il momento in cui gli amici si stringono, sopraggiunge la malinconia e si passano tre quarti della giornata a tavola con i parenti guardando l’orologio finchè il sonno non ha la peggio sulle provate membra. Ciò accade chiaramente nella dimora dell’italiano medio, ma di certo non poteva andare così nella Casa di Cinecittà…

Il Natale per i coinquilini del Gf è stata un’ottima occasione per scoprire le proprie carte in merito alle questioni amorose.

Da una parte il Signore dei salami Mauro ha deciso di affondare il colpo e dichiarare la propria attrazione a Sarah, la bionda coniglietta che sta dimostrando di avere un carattere tutt’altro che buonista. Insomma, chi si somiglia si piglia. Anche se, in realtà, il rapporto è ancora in fase larvale in quanto la bella bionda sospetta che Mauro abbia architettato uno scherzo a suo danno. Invece, in questa situazione, il preferito dal pubblico fa sul serio, o quantomeno ci prova.
Per una coppia che potrebbe formarsi ce n’è una che si sta consolidando. Complice la magia della vigilia il principe George decide di regalare un po’ della sua mirabolante poesia a Carmela: i due sono ormai giunti al punto in cui negare un’intimità sarebbe una barzelletta. Anche se George potrebbe anche avere la faccia tosta di farlo pensando che la sua dialettica approssimativa affabuli l’Italia.

Invece no, il principe, stoico, decide di pescare dal mazzo delle sue donne la bella Carmela e le regala questa dichiarazione mooolto impegnativa:

Sei una persona che mi fa stare bene, mi hai fatto riscoprire un sentimento che si chiama amore. Te lo dico con il cuore e gli occhi, e questo lo sai, sbaglio? Io ti amo, non sto scherzando. Sono tre settimane che ho scoperto questo sentimento per te! Io ti amo, non sto scherzando! Tu sei la persona che adesso mi fa vivere, sappilo!

Non chiedetemi come la cosa si possa conciliare con il fatto che settimana scorsa il Leonard ha asserito di voler sposare Carla, la madre di suo figlio. Ma forse abbiamo capito male noi, che siamo dei cattivoni maliziosi.

Potrebbe interessarti anche