logo

Grande fratello 10, Mauro Marin non sarà un inviato de Le Iene

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-08-27

Mauro Marin, noto a tutti come il vincitore della decima edizione del reality show Grande Fratello, ha recentemente rivelato ai microfoni di Bikini, la trasmissione di costume e società, in onda quest’estate, di aver trascorso vari anni della sua vita in una clinica per problemi psichici. Il salumiere veneto è stato anche al centro dell’attenzione …

article-post

Mauro Marin, noto a tutti come il vincitore della decima edizione del reality show Grande Fratello, ha recentemente rivelato ai microfoni di Bikini, la trasmissione di costume e società, in onda quest’estate, di aver trascorso vari anni della sua vita in una clinica per problemi psichici.

Il salumiere veneto è stato anche al centro dell’attenzione in questi ultimi giorni in quanto correvano voci su un suo possibile contratto lavorativo con Le Iene Show.

Tuttavia ora è stato chiarito tutto: Mauro Marin non sarà uno degli inviati del programma di Italia 1, bensì si trattava solo di rumors infondati.

Probabilmente ad alimentare tali voci saranno state le due collaborazioni che il vincitore della decima edizione del reality show di Canale 5 ha avuto in passato con il programma condotto da Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Infatti Mauro Marin è stato prima protagonista di uno scherzo fatto a Valentina Melis, alla quale l’ex gieffino, con la collaborazione di un inviato de Le Iene Show, ha fatto credere di essere colto da un malore durante un’intervista (vi avevamo parlato di tale servizio qui).

Mauro Marin ha anche realizzato delle brevissime interviste a delle persone sconosciute incontrate in discoteca, alle quali ha fatto raccontare alcuni loro segreti piccanti (per leggere l’articolo su tale servizio clicca qui).

Tuttavia le due precedenti esperienze a Le Iene non sono bastate per essere annoverato tra gli inviati del programma.

Mauro Marin sembra aver preso bene la notizia della sua mancata chiamata alla trasmissione, come si evince dal commento lasciato sulla sua pagina di Facebook:

Fa lo stesso!

Potrebbe interessarti anche