logo

Grande Fratello 10: Mauro dice a Cristina di essersi innamorato di lei. La questione ha spiacevoli conseguenze

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2010-01-15

Mauro, il nostro re salame, ha deciso di orchestrare uno dei suoi soliti scherzi ai danni della milanese Cristina. Coadiuvato da Carmen il più amato di questa edizione del Grande Fratello ha finto di essersi preso una sbandata per Cristina. Non è la prima volta che il vivace concorrente si gongola con questi scherzi. Ma, …

article-post

Mauro, il nostro re salame, ha deciso di orchestrare uno dei suoi soliti scherzi ai danni della milanese Cristina. Coadiuvato da Carmen il più amato di questa edizione del Grande Fratello ha finto di essersi preso una sbandata per Cristina.

Non è la prima volta che il vivace concorrente si gongola con questi scherzi. Ma, mentre quello ai danni di George è stato veramente geniale in quanto ha fatto emergere l’ego spropositato e ridicolo del principe; quest’ultima trovata pare un po’ cattivella a livello gratuito.

Cristina infatti, oltre che essere la buona Samaritana della casa è anche, aihmè senza alcuna cattiveria, la donna meno avvenente. Ciò non significa che sia una brutta ragazza, il punto è che è stata messa fra ragazze di una bellezza sopra la media. Chiunque di noi, povere comuni mortali, in mezzo a Veronica e Mara non è che faremmo proprio sto figurone…
Così, la gentile biondina, oltre che fare i conti con la sua “normalità” in mezzo a tante dee deve pure sorbirsi la finta dichiarazione d’amore di Mauro. Consideriamo infatti che nessuno, da quasi tre mesi, ha manifestato interesse per lei mentre tutte le altre ragazze sono state, in un modo o nell’altro, bersagli seducenti per molti uomini.

Appreso che l’innamoramento di re salame altro non era che uno scherzo Cristina si altera non poco. La scusa che la ragazza adduce al fine di motivare la propria ira starebbe nel fatto che non si gioca con i sentimenti; inoltre il suo fidanzato, che l’attende fuori, avrebbe potuto alterarsi o leggere male questa situazione.
Francamente il rischio di compromettere una storia d’amore lamentato da Cristina appare quantomeno eccessivo; più credibile invece che, tale menzogna, abbia in qualche modo svilito la sua femminilità facendola sentire, per l’ennesima volta, il brutto anatroccolo della situazione.

Però noi Mauro lo perdoniamo sempre. Per ciò che concerne Cristina, non appena uscirà dalla casa e prenderà la metropolitana si renderà conto di quanto la sua estetica si perfettamente nella norma… A meno che a Milano, la sua città, non ci sia la settimana della moda con tutte le modelle in giro per shopping… però questa sarebbe proprio sfiga.

Potrebbe interessarti anche