logo

Grande Fratello 10: Massimo e Carmela allontanati dalla Casa. Ad attenderli il Gran Hermano?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-01-03

Che fine avranno fatto due dei coinquilini della casa di Cinecittà? Stiamo parlando di Massimo eCarmela, richiamati ieri in confessionale e non più usciti. Noi, in seguito anche alle anticipazioni che vi avevamo dato in merito (leggi qui), lo possiamo immaginare, ma gli altri ragazzi di questa decima edizione del Grande Fratello, se lo stanno chiedendo proprio …

article-post

Che fine avranno fatto due dei coinquilini della casa di Cinecittà? Stiamo parlando di Massimo eCarmela, richiamati ieri in confessionale e non più usciti.

Noi, in seguito anche alle anticipazioni che vi avevamo dato in merito (leggi qui), lo possiamo immaginare, ma gli altri ragazzi di questa decima edizione del Grande Fratello, se lo stanno chiedendo proprio in queste ore.

Dopo essere stati rinchiusi nella stanza delle sorprese, mentre i due prescelti per trascorrere una settimana alla volta del Gran Hermano spagnolo scomparivano, al loro rientro hanno iniziato ad ipotizzare circa il non ritrovamento dei loro compagni di avventura. Le principali congetture sono state due: tugurio suite?

Peccato che almeno fino a domani, nessuno saprà la vera risposta.
Intanto, domani sera dovrebbero fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia i due concorrenti spagnoli, ancora a noi sconosciuti.

Potrebbe interessarti anche