logo

Grande Fratello 10: le anticipazioni di questa super edizione

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2009-10-09

Le partenze dei reality di Canale 5 quest’anno risultano alquanto travagliate. Dopo le continue posticipazioni dell’ormai cancellato reality La Tribù, adesso tocca al Grande Fratello 10. La data d’esordio prevista per il 19 ottobre è slittata al 26 e i motivi di tale ritardo risultano ancora ignoti. Che siano problemi dovuti all’organizzazione del cast o …

article-post


Le partenze dei reality di Canale 5 quest’anno risultano alquanto travagliate. Dopo le continue posticipazioni dell’ormai cancellato reality La Tribù, adesso tocca al Grande Fratello 10.
La data d’esordio prevista per il 19 ottobre è slittata al 26 e i motivi di tale ritardo risultano ancora ignoti. Che siano problemi dovuti all’organizzazione del cast o alla preparazione della grande festa prevista per la prima puntata?

Alessia Marcuzzi, confermata alla conduzione del reality, starebbe preparando una festa celebrativa per la puntata d’esordio con ospiti ex gieffini delle scorse nove edizioni.

Quello di quest’anno sarà un GF extralarge, infatti durerà per ben 5 mesi e per la prima volta i concorrenti dovranno passare Natale e Capodanno dentro la casa più spiata d’Italia.

Sugli aspiranti concorrenti c’è un forte riserbo e ancora non sappiamo chi varcherà la famosa porta rossa. In un primo momento si era parlato di Max Cordeddu, il Signorino Buonasera che negli scorsi mesi ha reclamato la par condicio in casa Rai, ma purtroppo per lui non ce l’ha fatta ad entrare nel cast. Altro nome che circola nel web è quello della 32enne Daniela Caneo, imprenditrice di Alghero. Intervistata dal quotidiano online della sua città, la potenziale concorrente non ha nè smentito nè confermato la sua presenza al GF, ma ha solo manifestato il suo desiderio di partecipare.

Lo stesso numero dei concorrenti è avvolto dal mistero e chissà se si inizierà con i soliti 16 ragazzi. Quella di protrarre il reality show a 20 settimane è una mossa alquanto azzardata, molti dovranno essere gli intrattenimenti e i colpi di scena per non far annoiare il pubblico a casa.
Se la formula sarà vincente lo scopriremo presto, intanto per ulteriori anticipazioni restate con noi.

Potrebbe interessarti anche