Grande Fratello

Grande Fratello 10: la piccola Carmen contro la fidanzata di Giorgio, Sarah ordisce la vendetta contro Mauro

Valeria Panzeri 20/01/2010

Nella casa del Grande Fratello le carte continuano a rimescolarsi alla velocità della luce; ciò che prima era bianco di colpo diventa nero… Lo sa bene la piccola Carmen, che con i suoi occhioni dolci, affila gli artigli. La ragazza, particolarmente legata a Giorgio, verso il quale sottolinea di provare soltanto un sentimento “fraterno” (e […]

article-post

Nella casa del Grande Fratello le carte continuano a rimescolarsi alla velocità della luce; ciò che prima era bianco di colpo diventa nero… Lo sa bene la piccola Carmen, che con i suoi occhioni dolci, affila gli artigli.

La ragazza, particolarmente legata a Giorgio, verso il quale sottolinea di provare soltanto un sentimento “fraterno” (e già mi chiedo come si possa vedere Giorgio e pensare ad un fratello… a me verrebbe in mente tutt’altro), si confida con Massimo in merito al suo disappunto nei riguardi delle dichiarazioni rilasciate da Giulia, la ragazza del veneziano, all’indirizzo suo e di Maicol.

Durante la diretta di lunedì è stato mostrato un filmato ai ragazzi nel quale Giulia ammoniva (abbastanza pacatamente laddove avrebbe avuto ben donde di essere un po’ incazzata) sia Maicol che Carmen per la loro morbosa gelosia nei riguardi di Giorgio.
La piccola Carmen si è scusata in diretta asserendo che capiva perfettamente Giulia in quanto anche lei ha un temperamento geloso; di convesso ha tenuto anche a rassicurarla sottolineando il suo disinteresse, in termini amorosi, nei confronti del bel moro.
Pare che tale “mea culpa” non fosse esattamente di cuore, infatti Carmen sta bisbigliando reiteratamente parole poco comprensibili nei confronti di Giulia all’orecchio di Massimo. Il Pit bull sostiene di comprendere la gelosia di Giulia ma Carmen si è impuntata e proprio non vuole sentire ragioni; la ragazza di Giorgio viene definita “acida” da colei che, in diretta, si era messa le ceneri in testa dichiarando di comprenderla… Fidarsi è bene ma non fidarsi è ancora meglio.
Infine la diciannovenne manifesta il timore che le affermazioni poco carine uscite dalla sua bocca nei confronti di Giulia possano essere mostrate a Giorgio.
Ma un fratello ti perdona… o no?

Ancor più agguerrita è Sarah Nile, intenzionata a tutti i costi a vendicarsi di Mauro il quale ha scelto di mandarla in nomination proprio contro la sua Veronica.
Il piano della coniglietta non è ancora del tutto chiaro, certo è che, la sua intenzione principe, è quella di indugiare volontariamente negli atteggiamenti che tanto infastidiscono re salame ovvero i baci e le tenerezze che lei e Veronica si scambiano. La cubista romana è pronta a seguirla in questa guerra che non si preannuncia, di certo, fredda.

Potrebbe interessarti anche