logo

Grande Fratello 10: il riavvicinamento tra Massimo e Veronica. La romana lo sta forse prendendo in giro? Parola di Marco e George

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-21

I cuori continuano a battere alla velocità della luce, nella casa del Grande Fratello, in attesa della diretta che avverrà su Canale 5 fra qualche ora. Quando pensavamo che il flirt tra Massimo, il pitbull pugliese e Veronica la romana fosse giunto al capolinea, tra parole pesanti e gestualità che un uomo dovrebbe evitare nei …

article-post

I cuori continuano a battere alla velocità della luce, nella casa del Grande Fratello, in attesa della diretta che avverrà su Canale 5 fra qualche ora.
Quando pensavamo che il flirt tra Massimo, il pitbull pugliese e Veronica la romana fosse giunto al capolinea, tra parole pesanti e gestualità che un uomo dovrebbe evitare nei confronti di una donna, ecco che torna ad esserci il colpo di scena, tipico del reality.

La giovane siciliana in nomination e candidata ad uscire questa sera, Carmen, indossa per l’occasione i panni di Cupido e cerca di mediare tra i due “innamorati” pasticcioni, cercando di cogliere le giuste soffiate da spifferare poi all’amante di turno.
E’ prima la volta di Veronica, che confidandosi con Carmen, le rivela quanto il muscoloso barese le manchi:

Tu non sai quante volte io andrei lì e me lo prenderei.

Arriva, dunque, in soccorso Carmen-Cupido, che le consiglia all’istante di prendersi una sorta di “pausa di riflessione”, in modo che possa essere sicura della futura decisione che prenderà in merito al rapporto con Massimo.

Come un lesto grillo parlante, la giovane siciliana si saltella verso la meta opposta, quella del pitbull di Bari Vecchia, al quale svela quanto precedentemente appreso dalla romana. Massimo sembra compiaciuto, e il sorriso che fa intravedere ha tutta l’aria di voler cedere ancora una volta alla mora Veronica. Ora deve solo vedersela col suo orgoglio di uomo “ferito”!
Dopo giorni di reciproco distacco, arriva il momento del chiarimento, durante il quale Veronica tiene a puntualizzare una cosa importante:

C’è un sentimento anche da parte mia, anche se non è arrivato all’amore.

Meglio mettere le mani avanti, quindi!

Ma il chiarimento tra i due è all’angolo: lui inizialmente afferma di essersi sentito insicuro a causa sua, ma di aver recuperato nel corso dei giorni la sua sicurezza, grazie anche all’appoggio degli altri inquilini della casa di Cinecittà; lei dice di “odiarlo”, ma non riesce a guardarlo negli occhi.
Ha inizio, poi, un gioco di sguardi che fa sciogliere i due come neve al sole, e dopo un stucchevole “Patatino, sei il mio patatino… il mio cucciolo della casa” da parte di Veronica, i due si ritrovano nuovamente abbracciati a coccolarsi.

Ma intanto, come l’hanno presa gli altri inquilini? Marco e George proprio non riescono a mandare giù questo riavvicinamento amoroso tra il pugliese e la romana, sarà perchè fiutano una presa in giro da parte di Veronica a spese di Massimo?

Sicuramente questa sera verrà approfondito ulteriormente l’argomento, e chissà, il tutto sembrerà più chiaro anche a noi telespettatori!

Potrebbe interessarti anche