logo

Grande Fratello 10: il bacio tra Massimo e Veronica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-02

  Finalmente, il tanto atteso bacio tra Max il pitbull e Veronica, la ragazza al centro di critiche, litigi e discussioni negli ultimi giorni, è giunto a compimento, dopo 37 lunghi giorni. La scena del bacio tra i due, chiude il daytime odierno del Grande Fratello, dopo un’ennesima giornata di discussioni, urla e poi ancora …

article-post

 

Finalmente, il tanto atteso bacio tra Max il pitbull e Veronica, la ragazza al centro di critiche, litigi e discussioni negli ultimi giorni, è giunto a compimento, dopo 37 lunghi giorni.
La scena del bacio tra i due, chiude il daytime odierno del Grande Fratello, dopo un’ennesima giornata di discussioni, urla e poi ancora chiarimenti.
Ma andiamo a ritroso della vicenda.

Il giovanissimo Marco, confessa a Massimo che in realtà, tra lui e Veronica, finora contesa tra Massimo e Mauro, non c’è stato un semplice “morsetto”, ma ben due baci passionali. Ovviamente la reazione del ragazzotto di Bari Vecchia, è quella di uomo tradito dall’amico e ferito dall’amante, e conferma di aver perso totalmente stima e fiducia nei confronti di Marco. Come dargli torto?
Proprio nel momento del chiarimento tra i due maschi della casa, arriva Veronica a scombussolare ancora una volta i fragili equilibri. La ragazza infatti, avanza la sua versione dei fatti, del tutto opposta a quella raccontata da Marco. Si discute sul numero effettivo di baci dati, come se contasse la quantità e non l’atto in sè.
Massimo è visibilmente in difficoltà: da quale parte volgerà l’“ago della verità”?
Ma neppure per Veronica la situazione sembra essere più tanto semplice. Ancora lacrime e poi un confessionale, durante il quale non mette in dubbio le sue colpe, ma confessa di non farcela più a sostenere una situazione simile.

Arriva poi l’ennesimo momento di chiarimento tra Veronica e Massimo, durante il quale la ragazza confessa il suo interesse per l’uomo, che ricambia con il primo vero bacio tra i due, rompendo definitivamente il ghiaccio.

Come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche