logo

Grande Fratello 10: Giorgio mette Maicol alle strette, Alessia si lamenta dei chiassosi coinquilini; Veronica è già stanca di Daniele?

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2010-01-06

Non c’è pace per i concorrenti della decima edizione del Grande Fratello, tra entrate, uscite, spostamenti, traslochi, amori e gelosie è impossibile che una giornata passi senza che non si verifichino forti smottamenti. Nelle ultime ore c’è stata una sorta di “resa dei conti” fra Giorgio e Maicol, quest’ultimo, in diretta, ha coperto di insulti Giorgio a …

article-post

Non c’è pace per i concorrenti della decima edizione del Grande Fratello, tra entrate, uscite, spostamenti, traslochi, amori e gelosie è impossibile che una giornata passi senza che non si verifichino forti smottamenti.

Nelle ultime ore c’è stata una sorta di “resa dei conti” fra Giorgio Maicol, quest’ultimo, in diretta, ha coperto di insulti Giorgio a causa di una lampante gelosia verso di lui. Il veneziano ha ripetutamente esortato Maicol ad uscire allo scoperto pregandolo di essere il più chiaro possibile circa i suoi sentimenti. Nonostante il suo coinvolgimento il ferrarese ha asserito che negherà fino alla fine il suo sentimento:

Non ammetterò nulla, nemmeno sotto tortura.

Dopo l’ennesimo litigio Giorgio riesce a riappacificarsi con l’amico ma resta fermo nel suo intento di chiarire una volta per tutte la situazione. Maicol, nonostante sia preso sentimentalmente dal compagno di gioco, nega e rifiuta categoricamente di esternare ciò che sente.
Risultano quindi vani i tentativi di Giorgio di metterlo alle strette al fine di far luce sulla situazione e stabilire dei “paletti” nel loro rapporto. Di convesso la tensione tra i due si allenta e i ragazzi ricominciano a divertirsi insieme.
A proposito di divertimento, c’è qualcuno che non gradisce affatto l’eccessiva rumorosità che contraddistingue la casa, si tratta di Alessia, la nuova entrata. Ora, non c’è nessuno più della sottoscritta che non sopporterebbe per più di tre minuti le grida sguaiate che contraddistinguono la modalità comunicativa in quella dimora ma pensavo che nove edizioni avessero fornito quantomeno una vaga idea del clima che si instaura.

Infine come non menzionare l’ennesimo ribaltone di Veronica? La romana lamenta il fatto che la sua nuova fiamma, Daniele, non si dimostri particolarmente affettuoso verso di lei pare infatti, a detta della ragazza, che soltanto lei si prodighi al fine di stabilire un contatto. Insomma, Daniele rischia di perdere il suo turno se si ostina a “fare il sostenuto”. Veronica infatti non sa se credere ai suoi sentimenti: poco male, c’è sempre Gerardo, in prestito da Madrid.

Potrebbe interessarti anche