logo

Grande Fratello 10: Gianluca Bedin ha abbandonato la casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-02-15

Notizia dell’ultima ora, Gianluca Bedin abbandona la casa del Grande Fratello, di sua spontanea volontà, a poche ore dalla diretta. Dopo appena 28 giorni di permanenza, l’affascinante concorrente di Latina, era entrato durante la 13esima puntata del serale, facendosi subito notare per brio ed iniziativa. Entrato in casa durante una puntata al quanto “spinosa”, per …

article-post

Notizia dell’ultima ora, Gianluca Bedin abbandona la casa del Grande Fratello, di sua spontanea volontà, a poche ore dalla diretta.

Dopo appena 28 giorni di permanenza, l’affascinante concorrente di Latina, era entrato durante la 13esima puntata del serale, facendosi subito notare per brio ed iniziativa. Entrato in casa durante una puntata al quanto “spinosa”, per smorzare gli animi e rendere l’atmosfera ancora più “piccante”, Sarah, fu subito spedita in tugurio, ad accoglierlo per gustare insieme una cena a lume di candela, dagli esiti disastrosi (durante quella sera furono nominate insieme, Veronica e la stessa Sarah).

Gianluca, è già fuori dalla casa, le cause al momento sono sconosciute ai più, si mormorava un lutto familiare, subito smentito dall’ufficio stampa della trasmissione. Il ragazzo ha abbandonato il gioco per motivi personali, e anche dal sito ufficiale del Grande Fratello non viene comunicato nulla di più. Il televoto però, non subirà variazioni, e in nomination continueranno sempre ad esserci Carmela, Veronica, Carmen, Mara, Cristina e Mauro senza Gianluca.

Non ci resta che attendere la diretta di questa sera, per avere altre informazioni in merito, e perché no, svelare l’arcano di un’uscita tanto inaspettata.

Potrebbe interessarti anche